Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande ft. Future – Everyday | video premiere

0 7

 

Ariana Grande ha rilasciato il video ufficiale di Everyday, dove si celebra l’amore, sotto ogni forma, e comunque tutti i giorni:


La cantante aveva annunciato qualche settimana fa che il quarto singolo estratto da Dangerous Woman sarebbe stato Everyday (QUI testo e traduzione), nelle radio statunitensi ormai dal 10 gennaio. Tuttavia, finora la canzone non ha ancora suscitato molto interesse.

L’ex stellina di Nickelodeon ha scelto un altro featuring dopo quello in Side To Side con Nicki Minaj, che ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Everyday è un brano molto movimentato, ma ha poco a che vedere con il secondo singolo estratto Into You e la stessa Side To Side, che possiamo annoverare tra i pezzi più “frizzanti” di Dangerous Woman. Nel lyrics video della nuova canzone non appare il rapper Future, ma ancora non sappiamo se invece sarà protagonista nel videoclip ufficiale.

Ariana Grande, inoltre, è impegnata anche con i preparativi del Dangerous Woman Tour, che debutterà venerdì 3 febbraio a Phoenix. La cantante ha in programma 37 date in America del Nord fino alla metà di aprile per poi ripartire l’8 maggio con la leg europea, che vedrà tra i paesi protagonisti anche l’Italia, il 15 giugno al Palalottomatica di Roma e il 17 giugno a Torino al PalaAlpitour.

Intanto è notizia di due giorni fa la partecipazione di Ariana Grande all’interno della soundtrack del film Disney La Bella e la Bestia, in uscita nelle sale italiane il prossimo 17 marzo. Nel nuovo trailer infatti è possibile ascoltare un’anteprima del celebre tema della colonna sonora, Beauty and the Beast, cantato da Ariana Grande e John Legend.

Tornando a Everyday, non ci resta che guardare il lyrics video in attesa di quello ufficiale, per il quale non c’è ancora una release date effettiva. Se la nuova hit riuscisse ad imporsi in classifica, sarebbe per Ariana Grande il 18° singolo a fare la sua comparsa nella Billboard Hot 100 negli Stati Uniti.
Ecco a voi il lyrics video della canzone:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.