Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande inarrestabile! al lavoro sul terzo album con…

0

Ariana Grande ha avuto un 2014 meraviglioso, ha ottenuto ben tre top10 hits dal suo ultimo album “My Everything”, e sta dimostrando di essere una grande lavoratrice ed una giovane professionista. Con la “My Everything” Era ancora in corso, la cantante di “Love Me Harder” si è già ributtata al lavoro per un nuovo progetto discografico che probabilmente verrà rilasciato tra la fine di quest’anno ed il 2016.

ariana-grande2

Dopo aver confermato una collaborazione con il fidanzato Big Sean all’interno del disco del rapper, ed essere tornata a registrare con Cashmere Cat, Ariana ha svelato un altro nome: Savan Kotecha.

Lui ha aiutato Ari a scrivere brani di successo come “Problem” “Love Me Harder” e “Break Free”. Insomma il team che ha causato il successo del secondo disco non si cambia, e viene riconfermato! Vedremo se ci saranno anche dei nuovi produttori e songwriters che lavoreranno per il terzo CD…

Dopo diverse settimane dal suo rilascio, trovo che “Love Me Harder” sia una delle canzoni più belle rilasciate in questi ultimi mesi…

Il nostro auspicio è che Ariana riesca a ricreare dei brani di questa levatura!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.