ClassifichePop

Ariana Grande: é lei la migliore debuttante donnna del decennio ’10

Continuano i riconoscimenti per Ariana Grande! La cantante secondo le statistiche é l'artista femminile più forte nata in questa decade.

Rnbjunk Su Telegram

Ha debuttato nel 2013 una giovane cantante!

Si chiama Ariana Grande, ed oggi, a fine decade, può anche vantarsi di essere l’artista femminile più importante ad aver debuttato nel musicbiz in questo decennio.

ariana grande

Ariana ha al suo attivo ben 5 dischi, ognuno dei quali ha ottenuto grande successo, e dai quali sono state estratte diverse hit!

Una cantante che é riuscita a fare catalizzare l’attenzione su di se, ed é riuscita a muovere numeri importantissimi, nonostante sia nata in un epoca, quella digitale, molto più difficile rispetto ai decenni precedenti.

Ecco il comunicato di #ChartData

Con l’ultimo brano “Boyfriend” l’ascesa nelle classfiche non é stata così scontata. Forse perché il brano assomigliava molto già al sound del precedente album “Thank U Next”. Per ricoprire un ruolo predominante anche nel prossimo decennio, secondo noi, Ariana dovrebbe concentrarsi su innovazione e creatività, magari tornando a cantare anche a piena voce!

Una ragazza di indubbio talento, che però dovrà ancora lavorare tanto per ritrovarsi tra qualche decennio ad essere una leggenda come Madonna o Beyoncé.

Nel 2019 i suoi singoli sono comunque stati tra i più venduti, leggete questa lista

 

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close