Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: il messaggio ad un anno dall’attentato di Manchester

Già 365 giorni dall'attentato di Manchester. Ariana Grande scrive ai fans

Oggi è un anniversario triste, il primo dal disumano attentato avvenuto il 22 maggio 2017 alla Manchester Arena al termine del concerto di Ariana Grande.

Quella sera hanno perso la vita 22 persone, per la maggior parte ragazzini, uccisi dalla follia assassina di Salman Abedi, che si è fatto saltare in aria all’entrata del palazzetto, mentre la folla che aveva appena assistito al concerto piano piano iniziava ad uscire. Tragedia difficile da superare ed accettare ma, piano piano, il dolore e la rabbia per quel gesto brutale hanno lasciato spazio a sentimenti di amore, speranza e unione, sfociati nell’evento benefico One Love Manchester.

Ad un anno di distanza da quel giorno che ha segnato per sempre le vite di tante persone, Ariana Grande, coinvolta in prima persona in questa tragedia, ha voluto condividere con i fans un messaggio di amore e forza:

Vi penso tutti oggi e ogni giorno. Vi amo con tutta me stessa e vi mando tutta la luce ed il calore che ho da offrire in questo giorno difficile

Un pensiero a tutte le giovani vittime di Manchester, e a tutti coloro che ancora oggi convivono con il ricordo di quell’incubo.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!