Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Anche Ariana Grande sembra essere attanagliata dalla noia in quarantena. Eppure pare che la cantante stia lavorando da casa sul suo nuovo album. Proprio pochi giorni fa la notizia del suo lavoro con un produttore Hip Hop

In questa fase di quarantena la cantante mostra ancora una volta i suoi capelli al naturale, senza trucchi, extensions o parrucche.

Ecco il video di Ariana Grande che mostra i capelli naturali su Instagram

ariana capelli naturali

Lo aveva già fatto qualche mese fa, causando la grande curiosità dei suoi fans.

Attesa a giorni anche la collaborazione con Lady Gaga nel super duetto del 2020 “Rain On Me”. Alcuni rumors danno per certa la release questo venerdì 10 aprile, ma da parte di entrambe le Dive per ora non é arrivata alcuna conferma.


Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Ariana Grande é una ragazza castana, con dei capelli abbastanza lunghi, ma comunque molto comuni! Dimentichiamo le hair extensions dei video musicali, ed i colori grigi e platino che hanno distinto diverse sue ere musicali.

ariana grande

Ariana sui social mostra quelli che sono i suoi capelli naturali oggi, segno che sta per arrivare un nuovo cambio di look in questo periodo di silenzio a livello musicale?

Qualche maligno ha definito i suoi capelli di oggi esausti e fritti dai continui sconvolgimenti, giustamente le acconciature hanno avuto qualche effetto sul capello naturale, che é comunque piuttosto lungo.

Il 2020 tra Grammy e nuovi progetti?

La cantante può dirsi soddisfatta del suo 2019, e nel 2020 é tra le grandi mattatrici dei Grammy Awards, dove é stata nominata in diverse categorie.

Secondo noi starebbe benissimo anche con un taglio corto, per una nuova Era musicale ed uno stile stravolto rispetto al passato. I primi accenni di stanchezza del suo stile musicale sono arrivati con “Boyfriend”, che non ha colpito le charts come i singoli precedenti.

Cosa ne pensate dei capelli naturali di Ariana Grande?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

  1. Si vede tantissimo che è al naturale soprattutto dalle labbra e gli occhi e i cappelli veramente al naturale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news