Ariana Grande é grandiosa! La cantante ottiene una doppia numero 1 dallo stesso album!
La cantante fino ad oggi aveva penato ad arrivare al gradino più alto della classifica singoli più prestigiosa del mondo, ed ora, in un colpo solo, ha centrato per due numero 1 con “Thank U, Next“, e “7 Rings“, tratte dal suo qinto disco.
Tempo di gioire per lei, infatti il suo record la rende una delle poche ad essere riuscita nell’impresa di piazzare due numero 1 dallo stesso album. Tra le donne, Mariah Carey ci riuscì nel 95, con l’album “Daydream”, come pure Katy Perry in tempi meno remoti.
Inoltre Ariana é la prima donna in questo decennio a piazzare due canzoni dallo stesso album direttamente allo scranno più alto della Hot100! Solo Drake é riuscito a fare di meglio.
Paradossale che questi record arrivino oggettivamente con delle canzoni meno “brillanti” rispetto ad altri singoli della sua discografia, come “God Is A Woman”, o “Break Free”.
Certo, il momento é giusto per lei, ogni cosa che fa sembra tramutarsi in oro, senza dimenticare però che sta lavorando praticamente in totale assenza di concorrenza seria in ambito Pop e Urban.