Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande e Nicki Minaj si esibiranno ai VMAs 2016!

0 14

ariana-grande-nicki-minaj-side-by-side-dangerous-woman-together-2016-sammaxffiaonline.com_

Gli unici performer annunciati ufficialmente per l’edizione 2016 degli MTV Video Music Awards sono per adesso Britney Spears, G-Eazy e Nick Jonas, tuttavia fonti certe rivelano la presenza di Beyoncé nella line-up, e ci aspettiamo anche una performance di Rihanna, la cui carriera sarà celebrata con il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award.

All’elenco dei performer non ancora ufficializzati da MTV, ma che calcheranno quel palco, si aggiungono anche Nicki Minaj ed Ariana Grande. A confermare la loro presenza Charlie Walk, Presidente di Republic Records, il quale ha pubblicato un video di Ariana Grande che canta “Side To Side”, scrivendo “Prove per i VMAs in ufficio con Ariana Grande e Nicki Minaj”.

Le due si erano già esibite insieme ai VMAs anni fa con Bang Bang, e dunque torneranno a farlo quest’anno con la loro nuova collaborazione tratta dall’ultimo disco di Ariana, “Dangerous Woman”. Inoltre avevano collaborato anche in “Get On Your Knees”. Entrambe si sono esibite ai VMAs dello scorso anno e ora Ariana ha ben 5 nominations (scopri qui la lista)

[LEGGI ANCHE: “ARIANA GRANDE E NICKI MINAJ GIRANO IL VIDEO DI SIDE TO SIDE?”]

E’ evidente a questo punto che il nuovo singolo sarà proprio “Side To Side”. Ariana rispetto alla Era discografica precedente sta ottenendo molto meno successo con i singoli, riuscirà un performance in compagnia della stimata collega a far decollare questo pezzo nelle charts?

Per quanto riguarda la Minaj, anche lei dal punto di vista delle hit è calata con il suo ultimo lavoro, The Pinkprint, più tendente verso sonorità urban, e pare proprio che il prossimo disco sarà totalmente Pop (scopri di più QUI), un modo per tornare ai fasti di Pink Friday?

Siete curiosi di questa esibizione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.