Ariana Grande, No Tears Left to Cry suonata con Nintendo Labo

Ariana Grande ha cantato la sua hit al Jimmy Fallon Tonight Show con strumenti di cartone!

0 439

Qualche settimana fa, Ariana Grande è stata ospite al Jimmy Fallon Tonight Show, celebre programma in onda negli Stati Uniti. E, per chi non ha mai visto lo show, esso è celebre per le esibizioni (talvolta bizzarre) che i cantanti propongono.

Questa volta è toccato alla popstar Ariana Grande. La sua celebre hit, No Tears Left to Cry, lead single del suo nuovo album Sweetener, è stata la base della stramba esibizione che ha avuto luogo al Tonight Show. Jimmy Fallon e la sua band, i The Roots, hanno infatti riarrangiato la canzone suonandola solo con strumenti di Nintendo Labo.

Nintendo Labo è l’estensione di cartone pensata per far giocare e suonare sulla Nintendo Switch. Gli strumenti utilizzati sono stati infatti la tastiera, la chitarra e i tamburi per la batteria, tutto rigorosamente di cartone. Ariana se l’è cavata alla grande e anche in chiave Nintendo, No Tears Left to Cry ha fatto un figurone.

L’idea della performance è nata proprio dallo stesso Jimmy Fallon, da sempre grande sostenitore dei prodotti Nintendo. Il conduttore ha infatti dichiarato, a proposito di Ariana e della sua esibizione:

Era davvero un’idea strana, una scommessa. Non sapevamo se potesse funzionare, ma Ariana è sempre pronta a fare qualcosa di strano e diverso. Tutti potrebbero farlo, basta un pò di tempo. Tutto quello che sognate è possibile.

Il risultato? Un’esibizione singolare, certamente bizzarra ma originalissima, frutto di una mente geniale, tanta fantasia e una grandissima voce. Guardare per credere.

Video / Embed

E voi cosa ne pensate di questa versione della canzone?

Commenti
Caricamento...