Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande non si esibirà ai BRITs. Ecco il motivo

0 29

Brutte notizie! Ariana Grande è stata costretta a cancellare la sua presenza ai BRITs. Niente tributo alle giovani vittime di Manchester

E’ saltata all’ultimo minuto la performance di Ariana Grande ai BRIT Awards di questa sera, momento durante il quale la popstar avrebbe dovuto rendere onore alle vittime dell’attentato di Manchester avvenuto lo scorso maggio durante un suo concerto.

Il motivo di questo forfait forzato è un problema di salute a causa del quale i medici le hanno altamente sconsigliato di prendere l’aereo per raggiungere Londra, dove tra pochissimo prenderà il via la cerimonia. Così un membro del suo staff ha riferito ad un quotidiano britannico:

“nonostante non stesse bene era pronta a partecipare lo stesso alla serata dei Brits, ma i suoi medici non le hanno permesso di volare fino a Londra”

Il mancato arrivo della Grande ha per un attimo mandato in tilt gli organizzatori dell’evento, che in quattro e quattr’otto hanno dovuto cercare un sostituto. Nonostante il poco tempo a disposizione è stata trovata una soluzione ed il tributo alle vittime di Manchester si farà. Sarà infatti Liam Gallagher a sostituire Ariana, come scrive il Mirror:

“Liam ha salvato lo show arrivando all’ultimo minuto. E’ la scelta perfetta. Potrebbe cantare Life Forever, sarà il momento topico della serata”

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.