Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: nuovi dettagli su alcuni brani del quinto disco!

Emergono nuovi rumors su alcune delle track del nuovo album di Ariana Grande #ThankUNext.

Ariana Grande riprenderà gli NSync e la musica anni 60 nel nuovo disco?

Ariana Record Youtube

In attesa del 18 Gennaio, quando verrà rilasciato il nuovo singolo 7 Rings, emergono nuovi rumors riguardo ad altri brani contenuti nel quinto lavoro di Ariana Grande, tra i più attesi del 2019.

La cantante é in un periodo davvero molto favorevole, e secondo i rumors, il prossimo disco sarà ancora più sorprendente di “Sweetener”.

Tra i pezzi ci sarà “Break Up With Your Girlfriend”, che a quanto riprenderà con un sample un pezzo degli NSync “It Makes Me Ill“, dal celeberrimo album multi platinum della band “No Strings Attached”. Una produzione firmata da Kevin Briggs insieme a Max Martin, che secondo noi potrebbe risultare davvero interessantissima.

Un altro brano invece dovrebbe riperscare glorie della musica Black degli anni 60. Si chiama “Fake Smile”, e samplerà a quanto pare “After Laughter” di Wendy Rene.

A volte una canzone con un buon sample del passato può risultare davvero migliore rispetto a tante produzioni inedite!

Siamo certi che Ariana avrà fatto un ottimo lavoro con il suo team di produzione, e ci eccità parecchio l’idea di sentire la sua voce su una base gloriosa del Pop di fine anni 90 inizio 2000…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!