Ariana Grande domina le classifiche mondiali, ed ora si parla del quinto album che uscirà a breve
Siamo agli sgoccioli, il quinto disco di Ariana Grande é dietro l’angolo, ha già il titolo, “thank u, next”, proprio la title track é servita come primo singolo.
Nessuno sa quando il disco uscirà, ma si pensa molto presto, ed a svelare qualche dettaglio ci pensa il produttore Savan Kotecha, uno dei collaboratori più stretti di Ariana, e fautore di molti successi.
Ecco cosa ha detto Savan:
“Questo è il miglior album che abbia mai creato Ariana Grande. Lei é un esempio di talento per questa generazione, e si trova all’apice della sua carriera, sia come cantante, che come compositrice. Sono sempre in ammirazione quando lavoro con lei”
This is the best album @ArianaGrande ‘s made. It’s an example of a once in a generation talent at the peak of her powers both as a vocalist and a writer. I will be forever in awe.
— Savan Kotecha (@Savan_Kotecha) December 5, 2018
Ariana ha prontamente risposto al tweet del suo amico e collaboratore:
“Sto ancora piangendo, ho bevuto troppi bicchieri per leggerlo ora. Ti amo e ti apprezzo, e ti ringrazio per avermi incoraggiata ad essere una compositrice più coraggiosa ed onestra. Mi sento in un sogno, e ti sono molto grata”
hello i’m crying and i’m one too many glasses in to be reading this rn tbh. love and appreciate u sm. thank u for encouraging my honesty & inspiring me to be a braver writer. 🌱 i feel so dreamy and grateful rn. hurry yo ass up @republicrecords. https://t.co/fhQ8cPxK5T
— Ariana Grande (@ArianaGrande) December 5, 2018
Le premesse per un buon disco ci sono tutte, ed oggi più che mai i numeri volgono a favore di Ariana, anche vedendo i record che questo primo singolo sta distruggendo a destra e a manca.
Certo, potrebbe davvero essere complicato superare “Dangerous Woman”, a nostro modo di vedere il più bel disco di Ariana.