Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: il nuovo album “thank u, next” sarà il migliore di sempre

Parla uno dei produttori e compositori di Ariana Grande, e promette che il nuovo album sarà il migliore della cantante americana.

Ariana Grande domina le classifiche mondiali, ed ora si parla del quinto album che uscirà a breve

thankunextrecord

Siamo agli sgoccioli, il quinto disco di Ariana Grande é dietro l’angolo, ha già il titolo, “thank u, next”, proprio la title track é servita come primo singolo.

Nessuno sa quando il disco uscirà, ma si pensa molto presto, ed a svelare qualche dettaglio ci pensa il produttore Savan Kotecha, uno dei collaboratori più stretti di Ariana, e fautore di molti successi.

Ecco cosa ha detto Savan:

“Questo è il miglior album che abbia mai creato Ariana Grande. Lei é un esempio di talento per questa generazione, e si trova all’apice della sua carriera, sia come cantante, che come compositrice. Sono sempre in ammirazione quando lavoro con lei”

Ariana ha prontamente risposto al tweet del suo amico e collaboratore:

“Sto ancora piangendo, ho bevuto troppi bicchieri per leggerlo ora. Ti amo e ti apprezzo, e ti ringrazio per avermi incoraggiata ad essere una compositrice più coraggiosa ed onestra. Mi sento in un sogno, e ti sono molto grata”

Le premesse per un buon disco ci sono tutte, ed oggi più che mai i numeri volgono a favore di Ariana, anche vedendo i record che questo primo singolo sta distruggendo a destra e a manca.

Certo, potrebbe davvero essere complicato superare “Dangerous Woman”, a nostro modo di vedere il più bel disco di Ariana.

Voi pensate che abbia in mano davvero qualcosa che scotta?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.