Ariana Grande: il nuovo album “thank u, next” sarà il migliore di sempre

Parla uno dei produttori e compositori di Ariana Grande, e promette che il nuovo album sarà il migliore della cantante americana.

0 355

Ariana Grande domina le classifiche mondiali, ed ora si parla del quinto album che uscirà a breve

thankunextrecord

Siamo agli sgoccioli, il quinto disco di Ariana Grande é dietro l’angolo, ha già il titolo, “thank u, next”, proprio la title track é servita come primo singolo.

Nessuno sa quando il disco uscirà, ma si pensa molto presto, ed a svelare qualche dettaglio ci pensa il produttore Savan Kotecha, uno dei collaboratori più stretti di Ariana, e fautore di molti successi.

Ecco cosa ha detto Savan:

“Questo è il miglior album che abbia mai creato Ariana Grande. Lei é un esempio di talento per questa generazione, e si trova all’apice della sua carriera, sia come cantante, che come compositrice. Sono sempre in ammirazione quando lavoro con lei”

Ariana ha prontamente risposto al tweet del suo amico e collaboratore:

“Sto ancora piangendo, ho bevuto troppi bicchieri per leggerlo ora. Ti amo e ti apprezzo, e ti ringrazio per avermi incoraggiata ad essere una compositrice più coraggiosa ed onestra. Mi sento in un sogno, e ti sono molto grata”

Le premesse per un buon disco ci sono tutte, ed oggi più che mai i numeri volgono a favore di Ariana, anche vedendo i record che questo primo singolo sta distruggendo a destra e a manca.

Certo, potrebbe davvero essere complicato superare “Dangerous Woman”, a nostro modo di vedere il più bel disco di Ariana.

Voi pensate che abbia in mano davvero qualcosa che scotta?

Commenti
Caricamento...