Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande – One Last Time (quarto singolo)

0 917

La “My Everything” è stata decisamente un’Era fortunata per Ariana Grande. Dopo aver inanellato una serie di successi e Top10 negli Stati Uniti, ed essersi fatta conoscere molto bene anche in Europa, ora la Grande ha intenzione di rilasciare un nuovo singolo dal disco, certificato platino oltre oceano!

Dopo la contagiosa “Problem”, la dance-oriented “Break Free”, e la stupenda slowjam “Love Me Harder” con The Weeknd, il quarto singolo sarà “One Last Time”!

Il video per il brano è già stato registrato pochi giorni fa, sotto la regia di Max Landis, e l’impatto con le radio avverrà il prossimo mese di febbraio.

Si tratta nuovamente di strizzare l’occhio alle chart pop mainstream, infatti la midtempo track è stata co-prodotta e scritta da David Guetta, ed è decisamente più Pop rispetto al singolo precedente.

Personalmente avrei scelto altri brani, ma capisco che questa “One Last Time” possa accaparrarsi più rotazioni radiofoniche di quelle che poteva prendersi una “Big Mistake”, o una “Be My Baby” tra le mie favorite.

Ecco il lyric video ufficiale di “One Last Time”, nuovo singolo di Ari:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.