Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande rompe il silenzio sulla morte dell’ex Mac Miller

Toccante presa di posizione di Ariana Grande, che sta vivendo ancora una volta un lutto pesante.

0

Ariana Grande pubblica uno status riferito al suo ex Mac Miller, scomparso tragicamente lo scorso 7 settembre.

Ariana Grande Mac Miller

Una tragedia, ancora una volta, che ha toccato da vicino la superstar Ariana Grande. Dopo la grande e shockante tragedia di Manchester, la Grande si é vista scomparire l’ex fidanzato, con la quale Ari forse é anche cresciuta molto.

Ecco il commuovemnte status pubblicato sul canale Instagram

Ti ho adorato dal primo giorno che ti ho incontrato, quando avevo 19 anni, e ti adorerò per sempre. Non posso credere che tu non sia più qua. Non riesco davvero a farmene una ragione.

Abbiamo parlato di questo, così tante volte, sono così arrabbiata, sono così triste perché non sapevo cosa fare.

Tu eri il mio più dolce amico, per così tanto, prima di tutto. Sono così arrabbiata che non sono riuscita a guardire il tuo dolore.

Volevo farlo veramente. Eri la più dolce e gentile anima, con dei demoni che non meritavi. Spero che tu sia okey ora, riposa in pace

Molti hanno accusato proprio Ariana per la scomparsa di Mac Miller per suicidio, ma a noi onestamente sembra davvero fuori dal mondo accusarla per un gesto di questo tipo.

Certo, non sappiamo come Mac ha vissuto la sua vita dopo la storia con Ariana, ma certamente la cantante non meritava gli attacchi ricevuti.

Speriamo che Ariana possa continuare la sua carriera, sempre più forte, e possa dare colore alla sua musica, anche in base a questi eventi, purtroppo, davvero difficili da affrontare.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.