Ariana Grande si prenderà una pausa, canta sul palco con dei suoi fans filippini.

Ariana Grande ha annunciato di volersi prendere una pausa dopo l'enorme successo di Thank U, Next. Canta da James Corden con dei bambini.

0 15

Ariana Grande vuole prendersi una meritata pausa, dopo la tripletta di ieri.

La cantante ci farà aspettare un po’ di tempo prima di lanciare un nuovo album. Ariana ha annunciato una pausa dopo il termine della Thank U Next Era.

arianagrandetnt

Ricordiamo che Ariana é stata attiva per tutto il 2018, con l’album “Sweetener”, e poi con “Thank U, Next”, rilasciato qualche giorno fa.

Il successo per lei é stato incredibile, tanto da diventare l’unica artista solista ad occupare la numero 1, 2 e 3 della Hot 100. Un evento davvero epico.

Durante la sua fermata promozionale da James Corden, Ariana ha sorpreso un gruppo di bambini filippini, i TNT Boys, che sono anche suoi grandi fans… ecco cosa é accaduto

Il mondo del pop al femminile é stato totalmente monopolizzato da Ariana in questo periodo, nessuna concorrenza reale per lei, nessuno é riuscito ad “impedire” l’impresa nella Hot 100.

Tempo di prendere una pausa, e lasciare spazio ad altri act importanti previsti per questo 2019? Tra i ritorni attesi ci sono Taylor Swift, Lady Gaga, Rihanna, e molti altri.

Album Più Attesi 2019

Certamente, come detto da James Corden, ci troviamo di fronte ad una Popstar potentissima, ancora indietro a livello di vendite rispetto alla Swift ed Adele, ma certamente grandiosa nello sfornare hit da classifica.

Commenti
Caricamento...