Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: presentatrice e performer al Saturday Night Live

0 33

ariana-grande

Nessuno sa di preciso come e quando verrà pubblicato il nuovo album di Ariana GrandeDangerous Woman“, ma si presume possa uscire di qui a breve entro marzo. Questo Rumor non è confermato ovviamente, ma confermata è la sua presenza al SNL il 12 marzo in cui la vedremo nei panni di conduttrice e di performer… la domanda ora è: con cosa ha intenzione di esibirsi? Ovviamente il “sospetto” che abbia intenzione di cantare qualcosa di nuovo è forte e non crediamo che possa esibirsi sulle note di Problem o di qualsiasi altra canzone del suo repertorio anche perché non avrebbe molto senso.

La notizia della presenza della cantante come presentatrice e performer è confermata dallo scambio di tweet tra il profilo ufficiale SNL e la giovane cantante:

Cosa ne pensate di questo ritorno alle scene della cantante? Andrà meglio rispetto al singolo precedente Focus? Vi ricordiamo che Ariana ha da poco licenziato il sui manager Scooter Brown (manager anche di Bieber attualmente, e che a molti è parso troppo concentrato sulla carriera del canadese per gestire come si deve anche la carriera di Ariana Grande).

Che sia quindi una mossa meglio studiata da un nuovo manager che le riserva più attenzioni? Noi francamente lo speriamo, in quanto gestire una grande voce come quella di Ariana come se si trattasse di una bambinetta è veramente ingiusto. Ci auguriamo che l’interprete possa presto godere di una nuova immagine, di materiale più adulto, che allontani da sé un certo tipo di fanbase e le permetta di sottolineare davvero il suo potenziale.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.