Ariana Grande: previsioni di vendita per Thank U, Next, sotto le aspettative?

Arrivano i primi numeri di stima per la prima settimana di vendite di Ariana Grande, che venerdì ha rilasciato il nuovo album Thank U, Next.

0 191

Non sono altissimi i numeri previsti  per Ariana Grande ed il suo album #ThankUNext.

Thank U Next PRevisioni vendita

Sono entrati i primi numeri di previsione di vendita via Hits Daily Double per il quinto album di Ariana Grande #ThankUNext. 

Numeri che nel loro totale dovrebbero superare quelli di “Sweetener”, segnando un trend in positivo per la Grande, ma che nelle vendite pure sembrano davvero deludere le aspettative.

Ariana Grande – Thank U, Next

270-300mila copie totali, 90-100mila album puri.

Il suo quarto album, uscito appena pochi mesi fa, aveva debuttato con 230 mila copie circa totali, ma più della metà erano vendite di album fisiche.

Per Ariana nulla di grave, ma considerando che questo disco é stato anticipato da due singoli numero 1 come “7 Rings” e la Title Track, questi numeri di previsione non sembrano essere abbastanza.

Qualcuno in rete parla di “overexposure”, ossia quando un’artista passa troppo tempo nelle charts e sotto i riflettori, ottenenendo un risultato di saturazione da parte del pubblico. In questo senso successe una cosa simile anche a Rihanna, in quel periodo di carriera dove ogni anno pubblicava un disco.

Ai Grammy, Ariana non ci sarà, una polemica é ancora in corso con gli organizzatori, e dunque le vendite non subiranno degli sbalzi dettati da una sua performance durante la serata.

Vedremo a fine settimana quale sarà il risultato definitivo, e speriamo in qualche performance televisiva per lei.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.