Non solo vocalist, anche produttrice. Ariana Grande da casa si sta cimentando nella produzione, lo ha condiviso con una foto di Instagram in diretta dalla sua quarantena.
Dopo aver appreso la sua probabile collaborazione con London On Da Track, ora sappiamo che Ari sta lavorando duramente al suo sesto album in studio.
La cantante ha già dato una mano alla produzione del suo live album, vedremo se sarà in grado di offrire anche un contributo più consistente nella sua prossima tappa discografica.
Di certo questo é un bellissimo modo per sfruttare il tempo a casa, cimentarsi in qualcosa di nuovo, ed imparare qualcosa!
Se dovesse riuscire a produrre un brano di successo, sarebbe davvero la prova che ci troviamo davanti ad una star dai molteplici talenti.
Ariana Grande é al lavoro sul suo sesto album. La cantante di “Thank U, Next” si sta prendendo del tempo dopo un tour impegnativo, e due dischi pubblicati in rapida successione.
Ma un tweet ha subito scatenato le fantasie dei fans, Ariana é attivamente al lavoro sul nuovo materiale, ed a quanto pare ha coinvolto attivamente il produttore HipHop-Trap London On Da Track.
London ha lavorato in passato con rapper e trapper, Young Thug, Boogie Wit A Hoodie, French Montana e tanti altri.
Una virata Urban nel nuovo disco di Ariana?
Non sarà sicuramente solo London a lavorare al sesto disco di questa affermatissima ed amatissima Popstar. Certamente il nome di London farà storcere il naso a quelli che hanno amato Ariana per hits come “Break Free” o “Into You”.
Noi vorremmo anche qualche power pop track, anche perché con la sua voce questa ragazza può dare davvero grandi soddisfazioni.