Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: il quarto album Sweetener uscirà a Luglio!

0 698

Ariana Grande ha rivelato questa notte il titolo e l’uscita del nuovo album Sweetener.

 

The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Ari ha svelato tantissime informazioni sul nuovo disco, anticipato dal singolo “No Tears Left To Cry”.

“Sweetener” il titolo di un disco, dove Ariana ha lavorato con Max Martin, Pharrell, per un progetto che sembra davvero molto interessante.

Ogni 20 del mese prima della release del disco, prevista il 20 luglio prossimo,  Ari rilascerà una sorpresa per i suoi fans, questo il piano….

“È come portare della luce in una situazione o nella vita di qualcuno, o qualcuno che porta luce nella tua vita, insomma “addolcire” la situazione”

Queste le parole di Ari riferite al titolo del disco.

Confermati i titoli di canzoni comeR.E.M.“, “The Light Is Coming”, “God Is A Woman”, e “Raindrops”, che riprende un sample di una canzone anni 50.

Non é mancato il momento di commozione quando Jimmy Fallon ha ricordato il fegato ed il coraggio di Ariana, nel creare un concerto dopo gli attentati avvenuti a Manchester, del quale lei, a suo malgrado, é stata protagonista.

Ecco qua l’intervista con tutte le rivelazioni sul disco, e la sua performance di No Tears Left To Cry:

Durante l’intervista la Nonna di Ariana Grande ha rivelato che il suo brano preferito é “God Is A Woman”, e anche noi siamo molto incuriositi da un progetto che sembra davvero promettere molto bene!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.