Ariana Grande che, ancora una volta, è finita al centro di polemiche e pettegolezzi davvero cattivi, ed è stata definita “Diva insopportabile“.
Dopo essere stata catalogata tra le star più odiose del musicbiz, la cantante è stata accusata dal tabloid Celeb Dirty Laundry di essersi comportata da diva odiosa e insicura durante la sua apparizione in una puntata del Saturday Night Live in cui sarebbe stata una “bambina viziata“.
Durante il programma la cantante si è esibita in sketch divertenti, canzoni ed imitazioni (GUARDA QUI), ricevendo molti applausi per la sua bravura ma, a quanto pare, non a tutti è piaciuta in particolare nel backstage, prima e dopo le riprese del programma americano. Ecco l’accusa:
Quando le telecamere si sono spente, Ariana Grande si è trasformata in un’altra persona: era diventata una cantante alla continua ricerca di conferme e approvazione, che ha ossessionato letteralmente tutto il cast dello show per sapere se stava cantando bene e se le sue battute erano divertenti.
Ma questo non è tutto: la cantante di “One Last Time” si è fatta accompagnare da suo fratello maggiore Frankie, il quale continuava a gridarle dal pubblico e incitava le altre persone sedute con lui ad applaudire e dire che amavano Ariana, anche se questi non erano d’accordo.
Secondo il sito di gossip, certi gesti e atteggiamenti esprimerebbero la grande insicurezza della cantante. Si tratta sicuramente di accuse pesanti che sono state rispedite al mittente dalle migliaia di Arianators, convinte che la loro beniamina, nonostante la giovane età, non solo abbia un grande talento ma sia anche una delle persone più dolci e buone del pianeta, molto diversa dalla diva che i tabloid descrivono.
Che ne pensate? Credete che Ariana sia accusata di “crimini” non commessi?