ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO A FINE POST!
Considerando il boom avuto nel 2014 con “Problem” e gli altri singoli e con lo stesso album “My Everything”, sinceramente ci aspettavamo un qualcosa di più dal ritorno in scena di Ariana Grande, non tanto dagli effettivi risultati del singolo “Focus” quanto dalla sua qualità e, soprattutto, dalla gestione del suo manager Scott Braun, troppo impegnato nel gestire la carriera di qualcun’altro per darle la possibilità di promuovere decentemente.
Ciononostante, la giovane popstar sta continuando ad andare avanti nella sua terza Era discografica. Quest’oggi sono apparse sul suo canale Snapchat svariate anteprime di brani che faranno probabilmente parte della tracklist ufficiale di “Moonlight”, album che tuttavia non ha ancora né release date fissata né tanto meno una copertina o una tracklist già confermata.
Nonostante la caratteristica di snapchat sia appunto quella che il materiale condiviso è riproducibile una volta sola (subito dopo si cancella in automatico come farebbe un messaggio-flash), grazie all’account twitter gestito da alcuni fan possiamo ascoltare queste anteprime in maniera stabile.
Questo materiale ci permette di ascoltare sia alcuni vocals della bella e brava cantante che alcuni frammenti delle produzioni (alcune pop altre R&B, alcune veloci altre slow) forgiate per questo sforzo discografico. Alla luce di quello che ascoltiamo, sebbene alcuni frammenti ci ispirino parecchio, sorge in noi la paura che possa trattarsi della brutta copia del secondo disco, un po’ com’è accaduto con “Focus”, da noi considerata la copia orrenda della smash hit “Problem”.
Se questo pronostico dovesse avverarsi, noi ne saremmo molto delusi in quanto si tratterebbe di una brutta caduta di stile per un’artista che con lo scorso album ci era piaciuta molto. Eccovi le anteprime, che ne dite?
Ariana's Snapchat story pic.twitter.com/tXQfSZE4WD
— Ariana Grande Today (@ArianaToday) October 27, 2015
Rilasciata una nuova anteprima. Ci sembra di sentire anche una voce maschile… che si tratti di un duetto?
A poche settimane dall’arrivo del disco “Dangerous Woman”, Ariana pubblica le anteprime di “Sometimes” e “Greedy”.
ten days til dangerous woman / track 7 preview #greedy
Un video pubblicato da Ariana Grande (@arianagrande) in data: