Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande e Nicki Minaj girano un nuovo video!

0 13

La “Dangerous Woman” Era sembra proprio che non stia andando come tutti pensavano, almeno per quanto riguarda i singoli. La title track infatti ha raggiunto la top 10 di pochissimi Paesi vendendo circa un milione e mezzo di copie, mentre “Into You”, il secondo singolo, sta facendo molta fatica a farsi strada nelle classifiche mondiali, nonostante sia uno dei brani migliori del disco e abbia uno dei video più belli di Ariana.

Per evitare che il flop dei singoli trascini con sé anche l’album, che per ora invece sta ottenendo risultati che rientrano perfettamente negli standard della cantante, Ariana Grande sembra aver già deciso quale sarà il terzo singolo ufficiale del suo album. La scelta è ricaduta su “Side To Side”, la mid tempo pop con influenze reggae in collaborazione con Nicki Minaj.

ariana-grande-nicki-minaj-thatgrapejuice

Le varie indiscrezioni sulla possibilità per “Side To Side” di essere il nuovo singolo di “Dangerous Woman” vengono direttamente dalla cantante di “Love Me Harder” che, taggando la sua collega su Twitter, ha scritto “Nicki Minaj sto letteralmente… contando i giorni che mancano per vederti”, facendo evidentemente intendere che le due presto gireranno insieme il video per la canzone.

Il disco contiene davvero tantissime tracce che sarebbero ottimi singoli, ma la freschezza e l’originalità la renderebbero davvero una potenziale hit estiva, soprattutto negli Stati Uniti, dove questo sound va molto di moda. Riuscirà il duetto con Nicki Minaj a dare un’altra hit ad Ariana Grande oppure anche questo singolo è destinato a passare inosservato (soprattutto rispetto agli altri suoi singoli)? Voi avreste puntato su qualcos’altro?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.