Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: spanish version di Problem in arrivo il prossimo 19 agosto

0 120

Grazie anche al cambiamento lieve ma incisivo apportato da Ariana Grande alla sua immagine da brava ragazza, l’interprete è davvero riuscita a trasformare la sua hit “Problem” in un trampolino di lancio nel musicbiz.

Già conosciuta grazie alla 2xplatinium hit “The Way”, Ariana con “Problem” è riuscita a far aumentare di moltissimo le proprie quotazioni spingendosi fino alla no.2 della Billboard Hot 100 e alla no.1 nella classifica internazionale di Mediatraffic, in quella europea e nella official chart britannica.

Oltre a farsi notare nei principali mercati anglofoni, la star è riuscita ad entrare nelle top 10 di varie nazioni in cui fino a poco fa era una semisconosciuta, un vero salto di qualità rispetto al successo nazionale del suo primo album “Yours Truly”.problem-ariana-grande-cover

Ora, forte di un successo esteso un po’ in tutto il mercato anglofono, l’artista si prepara a conquistare anche il mercato latino rilasciando una versione in spagnola proprio del singolo che ha fatto la sua fortuna.

Questa nuova versione di “Problem” sarà pubblicata il prossimo 19 agosto ed in essa Iggy Azalea verrà sostituita dal rapper colombiano J. Balvin. Questa edit verrà inclusa soltanto in una deluxe edition di “My Everything” che verrà commercializzata nei soli paesi latini.

In un 2014 ricco di novità nell’ambiente musicale, Ariana rappresenta una delle migliori novità nel mercato internazionale, e personalmente mi auguro che presto il suo successo esploda anche qui in Italia, paese di cui l’artista è tra l’altro originaria.

Commenti
Caricamento...