Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: il suo prossimo singolo sarà intitolato Problem

Ottime notizie in arrivo per i fan della cantante pop’n’b Ariana Grande. La grandiosa vocalist, che con il suo album di debutto “Yours Truly” ha ammaliato gran parte di noi amanti della musica, è già in procinto di tornare con un nuovo album. Il suo fine è ovviamente quello di confermare il suo successo prima che i riflettori puntati su di lei accennino a spegnersi ed assicurarsi un posto di rilievo nel musicbiz del futuro, motivo per il quale ha deciso di rilasciare il suo secondo studio album entro la fine del 2014. Ora, dopo le incessanti domande dei suoi fan, la cantante di “Baby I” ha finalmente deciso di rivelarci un dettaglio della sua prossima Era discografica.

Attraverso il suo contatto ufficiale di Twitter, la star ha confermato che il suo prossimo singolo si intitolerà “Problem”, ma anche che per il momento non può dirci nient’altro, per cui dovremo di sicuro aspettare come minimo qualche settimana prima di poter ascoltare il brano. Personalmente credo che Ariana, con la sua voce potente ed il suo stile completamente diverso da quello di ogni altra popstar attuale, possa ottenere grandi risultati con il suo prossimo album, a patto che ci sia quantomeno una minima evoluzione della sua immagine da brava ragazza.  Voi cosa ne dite di questa notizia?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
4 Commenti
  1. Mialich dice

    hahahahahahhahahahhahahahahhahahah

  2. jEsSy dice

    SI gesu santo, certo che MARIAH CAREY è UNA POPSTAR ATTTUALE! a agosto aveva un singolo in top 20 u.s.a cosa che ariana grande nn ha mai avuto l’anno scorso, ha un album in uscita ora ed è una popstar atttuale eccome! ma che cazz dici?! “potra avere grandi risultati a patto che ci sia una minima evoluzione nella sua immagine di brava ragazza” questo implica che si spogli di piu di certo nn intendevi che diventasse suora umberto!! e da quando influisce con le vendite lo spogliarsi di più o evolvere il look?! gaga si è evoluta nei look piu curati e elettronici e ha fatto flop, nicky gia era un pagliaccio da subito e si è evoluta nel secondo album diventando “carnevale du rio” e si è visto è passata da 4 milioni col primo album a 800 mila col secondo….parliamone……

  3. Umberto Olivo dice

    ho detto popstar ATTUALE, la carey ti sembra una popstar attuale? ma ossigena il cervello prima di scrivere, va… sempre a contestare anche quando non c’è motivo .-. per il fatto dell’immagine: forse perché se resta sempre identica la gente si stanca? che poi non ho scritto ABBANDONARE, ho detto apportare qualche cambiamento, evolversi, che è ben diverso… che commento del cu** 😉

  4. jEsSy dice

    stile completamente diverso da ogni attuale popstar? ma se musicalmente è mariah carey il ritorno! cioè a me lei piace ma nn è originale, è la copia musciale di mariah anni 2000-2008, poi perchè dovrebbe abbandonare l immagine da brava ragazza? forse l unica cosa originale è proprio xke è una brava ragazza…bah…che articolo del cu**

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.