NotiziePop

Ariana Grande super ospite alla finale di The Voice Of Italy

Ariana-Grande -Photoshoot-2014--01

Ariana Grande sarà in concerto in Italia il prossimo 25 maggio a Milano al Mediolanum Forum di Assago. La produzione di The Voice Of Italy, talent in onda su Rai 2 giunto ormai alla sua terza edizione, è riuscita ad assicurarsi la presenza della cantante di “Break Free” alla finalissima che andrà in onda il 27 maggio.

La cantante americana molto probabilmente si esibirà in un medley dei suoi più grandi successi, accompagnata dai finalisti del programma.

Anche Maria De Filippi aveva contattato il management di Ariana per averla al Coca-Cola Summer Festival, ma alla fine la scelta è ricaduta sull’offerta fatta dalla Rai.

Noi di R&B Junk non vediamo l’ora di assistere alla sua esibizione, e voi?

Sicuramente si tratta di una delle voci più interessanti degli ultimi anni.

Tags

ommenti

  1. Ma non credo perchè non avrebbe significato farla solo duettare con i finalisti.,,magari si esibirà e farà pure qualche duetto.

  2. Brutte news: Carly rae Jepsen è crollata in Billboard….. mi sa che possiamo dire ciao ciao alla sua carriera

  3. Dipende dai finalisti, magari c’è qualcuno che ha una grandissima estensione vocale quindi può diciamo sostenere il confronto. Comunque sono abbastanza certo che canterà una sua canzone.
    Ora sto guardando su youtube le performance di Kylie Minogue dell’anno scorso a The Voice ed ha cantato il suo singolo sola e un suo vecchio successo con i concorrenti, penso seguiranno la stessa regola

  4. Speriamo…. L’ho letto nella pagina italiana di Ariana e fino ad ora è stato tutto molto attendibile…. Se questa volta si sbagliano ne sarò molto contento….
    Ps: Non vorrei essere nei panni del concorrente (sarà difficile trovarne uno che può reggere il confronto con la voce di ari:)

  5. Solitamente i concorrenti dovrebbero cantare una canzone dell’artista invitato, quindi puoi tirare un sospiro di sollievo………………….forse…………………….

  6. Infatti mai dire mai XD io lo guarderò solo perché c’è Ariana e spero qualche altro ospite degno di questo nome 😉

  7. Speriamo che recuperi la mediaset e che Maria la chiami anche li ad amici o al coca cola festival 😀 guarda cosa ho scoperto:
    Ariana il 27 Maggio, sarà ospite nella finale di The Voice.
    A quanto pare non canterà una delle sue canzoni, ma si esibirà con uno dei quattro finalisti.
    Spero non sia vero altrimenti che senso ha -.-” comunque ci sono rimasto male D:

  8. Non so, magari mi sbaglio, ma leggo un certo tono di sfida nelle tue parole. Studiando critica musicale non posso non farti notare come le produzioni della Grande siano parecchio anonime, certamente catchy, ma sicuramente non pietre miliari. È certamente una brava cantante, non azzarderei a chiamarla grande vocalist, ma circoscritta all’interno dell’ambiente in cui opera. Come dicevi prima tu, la Keys lei si che è una grande vocalist, perché si è affermata anche fuori dall’ambito R&B pur rimanendo fedele al proprio stile, cosa che francamente in Ariana Grande non trovo, non ha uno stile ben definito; è solo una giovane ragazza dal visino dolce messa su un palco ad ancheggiare come, purtroppo, accade con molte altre. È per questo che non trovo nessuna differenza fra lei (ma anche una Selena Gomez, ad esempio) ed un qualunque cantante italiano, anonimo anch’esso. Direi che i grandi vocalist dei nostri tempi si debbano andare a cercare fuori dal pop, o quantomeno da quello estremante mainstream, che, con le dovute eccezioni, non brilla di certo per uno spiccato senso artistico.

  9. Speriamo che la Mediaset si riprenda ahahah, magari al Coca Cola Summer Festival (che comunque non è mai record di ascolti, per cui la vedo dura) o ad Amici ne vedremo delle belle..

  10. Il commento in terza persona stupendo 😀
    Io Aggiungerei anche Ed Sheeran e gli Imagine Dragons a Sanremo.. quindi possiamo dire rai 4 mediaset 0 LOLOL

  11. Mi dispiace deluderti, non sono assolutamente fan di Ariana; l’ultima cantante degli anni 2000 di cui mi ricordo essere fan è stata Alicia Keys, alla quale tutto si può dire tranne che non sia talentuosa; detto ciò, studiando canto, mi ritrovo a valutare i cantanti per capacità vocali, e, nonostante Ariana presenti problemi di dizione e non abbia un controllo totale sul diaframma e dei bassi deboli, posso affermare che è una delle migliori vocalist della nostra generazione. Poi, per carità, mi piace, come può piacermi una Carrie Underwood, ma mi ricorda troppo Mariah per esserne fan.
    Comunque, a livello di qualità della musica italiana, mi sono fermato ai tempi di Giorgia, la Whitney italiana; quella ragazza, sì, che sapeva cantare!

  12. Sì già si è visto questo si è visto con Love me harder che si è ripresa per miracolo dopo un mesetto (in ogni live oscurata da problem e break free) e lo stesso one last time che per ora ha performato solo per metà messa insieme i suoi midley (nell’NBA),da fallon l’ha performata da sola ma sempre per metà XD (spero che almeno nel tour intera LOL)
    Anche io ci rido sopra, ma dopo ci penso e vedo che c’è da piangere (cit Mialich XD).
    PS:Spero come te che nella prossima era ciò non accada più 🙂

  13. Ovviamente, molto probabilmente la colpa è del team! Spero che con la prossima Era superino questo vizio… Ci si ride sopra (io per primo, lol) ma può diventare dannoso!

  14. Potrei anche darti ragione, ma non lo faccio per via di due evidenti ragioni: 1) non so a cosa ti riferisci quando denunci la mancanza di talento degli artisti italiani (cosa anche piuttosto ovvia, già a partire da quei “rapper” che le radio ci fanno sorbire) ma

  15. Amen, ho espresso la mia opinione, che poi si basa su fatti oggettivi. 🙂

  16. Wee la Rai ha talento nell’accaparrarsi le popstar che contano: prima la leggendaria Madonna, ora ariana, cioè wow.
    Spero che si esibisca con One Last Time e Love Me Harder.
    They? My Everything FELICE.

  17. Ma ovvio ahahahahahhahaha che ridere!
    (in realtà c’è da piangere dato che è la verità)

  18. Si, si ma sono d’accordo. 🙂
    Purtroppo è così, se non fai audience non ti tengono, trovano il modo di buttarti fuori (o non ti fanno entrare).

  19. Era davvero brava e questa la dice lunga sui talent 🙂 comunque io intendevo i vincitori 😀

  20. Lei ti assicuro che non era raccomandata, aveva studiato tanto danza classica ed era bravissima, tanto che buttata fuori da amici ha iniziato a lavorare in compagni importanti come prima ballerina. 🙂

  21. Se la voleva la Celentano già era qualcosa LOL Sì lamenta sempre (almeno prima) XD
    Secondo me È uscita appunto, perché non litigava (i talent funzionano così purtroppo raccomandati e polemiche 0 talento tranne casi rari 😉

  22. Ballerina ed è uscita presto perché la voleva dentro solo la Celentano hahaha Inoltre lei era una tranquilla quindi non litigava.

  23. Ariana è l’antipromozione fatta persona amiamo per ciò (apparte gli scherzi non credo dipenda da lei XD)

  24. Io ho conosciuto una di Amici e mi ha detto che gli dicevano che doveva fare polemica perché sennò sarebbe uscita presto.

  25. Spero si esibisca cone One Last Time che è quel tipo di canzoni che in Europa e soprattutto in Italia può far molto. Ma sicuramente canterà un meedley Problem/The Way/Bang Bang/Break Free o al limite qualche albumtrack random

  26. One Last Time? Ahahahahhahahahah se c’è spazio nel suddetto meedley ovvio che canta Just A Little Bit Of Your Heart o qualche altra albumtrack. Sia mai che troppa promozione faccia male alle vendite dei singoli. Per One Last Time ci sarà tempo nei meedley del 2016

  27. A me basta anche solo che si esibisca con Love Me Harder. Mi andrebbe bene anche Break Free, ma non Problem!

  28. Grandiosa notizia, raramente veniamo “considerati”. Sicuramente la guarderò 🙂
    Dovranno allungare la trasmissione comunque, prepariamoci al medley “The Way/Problem/Break Free/Love Me Harder/Bang Bang/One Last Time (forse LOL)”.

  29. Vedremo cosa ci proporrà comunque è un vero e proprio colpaccio…spesso l’Italia non viene minimamente calcolata…

  30. Io lo esigo LOL se non con il prossimo singolo ( se ci sarà :), ma lo spero 👍

  31. A già era periodo ottobre novembre quando lo vidi (parlo di 2 anni fa se non sbaglio LOL) 😀 spero che comunque mettano giudici migliori 🙂 approposito ma mika fa successo solo da noi grazie alla 3 XD in USA o UK è morto da tempo o sbaglio XD

  32. Sì concordo (purtroppo non ho sky quindi non lo sto seguendo e non l’ho seguito neanche quando ha vinto fragolino LOL) soprattutto Morgan e elio (non so se ci sono ancora XD) non mi sono mai piaciuti…. ps: mika però è troppo divertente (almeno quando lo vedevo io LOL).

  33. Curioso ,speriamo bene XD
    Spero performi one last time che necessita di promozione,ma sicuramente farà un medly cosi come per i vari artisti che vengono nella finale del talento,magari potrebbe fare un medley dei primi tre singoli e cantare interamente one last time,perchè se fa solo interamente love me harder ascoltatissima nelle radio,spengo la tv XD ,nel senso deve far spazio ai pezzi che stanno in difficoltà altrimenti basti andare al tour e stiamo apposto se vogliamo i soli successi D
    QUANDO LEGGO CHE IL TOUR SI CHIAMA HONEYMOON,LA MENTE VA SOLO A LEI A LANA DEL REY XD TORNA PRESTO..

  34. A me X Factor piace molto più, lo migliorerei solo mettendoci dei giudici più seri e internazionali. 🙂

  35. Infatti no, quest’anno proprio non ce n’è nemmeno uno che abbia una voce particolare. Dopo che finirà Amici sicuramente nessuno di loro farà strada, solo qualche “bel faccino” sostenuto dalle ragazzine con gli ormoni impazziti. Quest’anno proprio personalità zero..

  36. Siiii 😀 quest’anno allora vedrò the voice 😉 spero anche che Maria faccia qualcosa per portarla anche da lei (purtroppo o per fortuna Maria è sempre molto seguita e ciò potrà solo giovare al successo di ariana da noi in italia)… mai dire mai XD

  37. Bhe si salvo anche io solo noemi…. amico non lo seguo più anche se elisa come coach è abbastanza interessante (il nome almeno XD). I programmi dovrebbero rinnovarsi entrambi.
    Amici è sempre lo stesso da molto tempo mentre the voice è fatto un po all’antica, ma il fatto di non vedere i concorrenti, secondo me è una cosa in più (per valutare la voce e non l’aspetto fisico) anche se si rimedia dopo XD

  38. Infatti io non ho detto che ad Amici non lo sono; a The Voice hanno belle voci ma sono tutti freddi, si pensa troppo alla bravura tecnica a mio parere. A The Voice ha vinto una suora -.-‘, c’era andata quella dei Jalisse (“Fiumi di parole”) e quest’anno Chiara di Paola e Chiara, cioè…………. -.-“

  39. A The Voice come da nessuna parte sono raccomandati. Poi ci sono belle voci, sì ma il programma in sé da noi non funziona bene, forse con nomi diversi.

  40. The voice l’anno scorso ha avuto anche Ed Sheeran e Kylie Minogue quindi mi aspettavo qualche ospite internazionale.
    L’avrei preferita di più come ospite nel Coca cola summer festival o al serale di Amici, ma non è detto… con i soldi che ha Maria potrebbe portare Ariana anche nei suoi programmi 😉

  41. Beh si, salvo solo Noemi. Piero Pelù forse anni fa..,ma adesso.. (cit. vediamo se indovini di chi hahaha)

  42. Noemi è rimasta fin troppo a The Voice, anzi il programma l’ha penalizzata, da quando è lì, vende molto di meno. Tutti i coaches a parer mio sono mediocri e non hanno appeal.

  43. So che interessa a nessuno͵ ma Kendrick Lamar potrebbe essere l’unico artista di sempre ad avere due album dell’anno su Metacritic.

  44. In effetti poi ho pensato che Facchinetti non poteva fare qualcosa di decente, però Noemi è una grande!

  45. Però, un colpaccio davvero per “The Voice”, non lo sto seguendo ma sono certo che sia meglio di qualunque pacchianata conduca la De Filippi.

  46. Prevedo una brutta͵ bruttissima figura per i concorrenti; su Ariana͵ mostra agli italiani perché i nostri cantanti non hanno 2/10 del talento di voi americani͵ go Ari!

  47. che bella foto!
    Ne sono contento, il 25 andrò al concerto e due giorni dopo ospite a The Voice!
    Spero non canti un medley, potrebbe proporre One Last Time più il nuovo singolo se mai ce ne sarà uno.
    Non andrà al Coca-Cola Summer Festival, ma perché?? Le darà sicuro più visibilità di The Voice

  48. Anche se My Everything non è stato un successo commerciale , in Italia è molto amata vedremo cosa canterà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close