Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande, ecco quanto ha venduto il suo ultimo album Sweetener

Un disco che per molti é al di sotto delle aspettative, ma che comunque é riuscito a vendere abbastanza bene.

Finalmente sono arrivati i dati di vendita di Sweetener, l’ultimo disco di Ariana Grande

Sweetener Vendite

La cantante ha pubblicato lo scorso 17 agosto il nuovo album Sweetener, sequel di un acclamatissimo album come “Dangerous Woman”.

Si tratta del quarto album di Ariana, che ha tentato una via decisamente più sperimentale, fatta eccezione per i singoli assolutamente pop friendly quali “No Tears Left To Cry” e “God Is A Woman”.

Ariana può dirsi soddisfatta della sua first week di vendite, che la porta direttamente alla 1 della Billboard Chart

232,136
[Vendite e Stream]
**********
126,253
[Vendite Pure]

Solamente con “My Everything” Ari era riuscita a fare meglio… ma per conto nostro la longevità del disco sarà decisamente ridotta rispetto ad un capolavoro come “Dangerous Woman”.

Il disco ha si dei buoni brani, ma anche alcune canzoni, forse troppe, che non hanno secondo noi i requisiti per diventare singoli, e rimangono dunque considerate come “filler”.

Al momento il brano che sta maggiormente funzionando é “Breathin” che con molta probabilità sarà il prossimo singolo estratto dal disco, mentre “God Is A Woman” sta ancora navigando molto bene nelle charts.

Qui potete leggere la nostra recensione di “Sweetener”

Anche io personalmente non sono stato stregato da questo progetto, e penso che con un disco diverso più denso e ricco anche di voce, Ariana avrebbe potuto tranquillamente superare la soglia delle 200 mila copie vendute in vendita pura.

Voi cosa ne pensate…? Avete comprato il disco?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!