Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande visita i fans feriti all’ospedale di Manchester (FOTO)

0 2
Cuore “Grande”! E’ proprio il caso di dirlo. Alla vigilia del mega concerto di beneficenza che andrà in scena domenica, Ariana è andata a trovare i fans ricoverati in ospedale da quel dannato 22/5

ariana-grande-manchester

Lunedì saranno trascorse già due settimane dalla terribile notte del 22 maggio, quando un kamikaze si è fatto saltare in aria all’entrata della Manchester Arena poco dopo il termine del concerto di Ariana Grande, portando con sé 22 innocenti vittime, tra cui molte bambine/ragazzine.

Due settimane non bastano per dimenticare ciò che è successo e tornare alla vita normale, eppure Ariana Grande, nonostante il visibile shock iniziale, è riuscita a reagire in maniera esemplare, trasformando paura e sconforto in tenacia e tempo da dedicare a sostegno dei fans più sfortunati. Dopo essersi immediatamente mossa assieme al suo manager Scooter Braun per organizzare nel minor tempo possibile un grande concerto di beneficenza nella città colpita, evento che, come sapete, andrà in scena questa domenica (QUI per tutte le info); Ari ha saputo fare di più, presentandosi ieri in ospedale per fare una sorpresa a chi ancora si trova ricoverato per le brutte ferite riportate.

L’incontro tra la cantante e i suoi giovani fans è stato immortalato da parenti e media, tanto che le foto hanno subito iniziato a fare il giro del web.

 

Gioia anche per coloro che fortunatamente hanno già lasciato l’ospedale: la Grande ha infatti salutato numerosi fans non presenti tramite una chiamata video, che certamente non dimenticheranno. “Oggi sei stata la forza di molti. Sono così fiero di esser stato testimone di ciò. Grazie Ariana Grande” ha scritto Scooter Braun su instagram a conclusione dell’intensa giornata.

Che dire, tanto di cappello per aver trovato la forza di sorridere e far sorridere i piccoli fans, quando sicuramente lei stessa sarà ancora provata da ciò che è successo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.