Ariana Grande vola alla numero 1 iTunes, si dichiara bisex?

Ariana Grande con Victoria Monet raggiunge la vetta della iTunes Charts Americana!

È la 15esima volta che Ariana riesce in questa impresa, e questa volta lo fa in un singolo per lanciare in ambito mainstream un’artista come Victoria Monet.

Ma nel mondo social non si fa altro che parlare delle lyrics del singolo “Monopoly” ed una sorta di coming out come ragazza bisex da parte di Ariana.

ariana grande bisexVictoria Monet Ariana Grande Monopoly

Un fan ha chiesto la cosa a Victoria Monet, che ha confermato la cosa. Tuttavia non si hanno notizie di ex fidanzate di Ariana, e per molti questo potrebbe essere solo uno scherzo, o comunque un gioco di ruolo specificatamente studiato per la canzone.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Certamente a noi poco importa se ad Ariana Grande piacciono le ragazze o meno, speriamo solo che la sua prossima musica sarà più vicina a pezzi come “Love Me Harder” o “God Is A Woman”, rispetto a pezzi decisamente sottotono come questa “Monopoly”.

Il momento di gloria della cantante é assolutamente innegabile, con un pezzo simile qualsiasi altro artista non avrebbe mai raggiunto la vetta di iTunes. Ariana si conferma le Re Mida della musica attuale, vedremo se questo periodo fortunato continuerà a protrarsi anche con il prossimo album.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news