Ariana Grande dall’alto delle classifiche di mezzo mondo si gode il successo della sua ultima fatica, “Sweetener” e nel frattempo pianifica l’aspersione di se stessa, osannata da Oriente ad Occidente.
Dopo i tragici fatti di Manchester infatti, le sue apparizioni sono molto attese e il fanbase cresciuto in modo spropositato forse anche grazie all’eco dell’attentato.
La prossima tappa promozionale sarà uno special in prima serata prodotto dalla BBC.
La pluripremiata cantante statunitense, si esibirà in esclusiva con brani tratti dal nuovo album Sweetener e alcuni dei suoi più grandi successi, accompagnati da un’orchestra tutta al femminile.
Le registrazioni avverranno venerdì (7 settembre).
Un’ora di spettacolo di fronte al pubblico in studio e tra i fan britannici è già partita la caccia al biglietto per assistere all’evento.
Ad intervistarla sarà Davina McCall e sarà l’occasione per parlare della sua musica, della sua vita e della sua carriera fino ad oggi.
Il nuovo show della Bbc ‘Ariana At The BBC‘, ricalca quanto fatto anche per altri grandi nomi: Adele, Sam Smith e U2 . Anche loro protagonisti di speciali per l’iconica tv britannica.
La Bbc trasmise in diretta lo scorso anno, il concerto speciale “One Love” fortemente voluto da Ariana e realizzato insieme ad altre star del panorama musicale internazionale.
il capo della TV britannica ha dichiarato:
“Siamo così felici di avere di nuovo Ariana alla BBC, lei ha un talento eccezionale, così amata dal pubblico nel Regno Unito.”
La presentatrice scelta per l’evento si è detta entusiasta di intervistare Ariana Grande e, ovviamente, di ascoltare la sua musica straordinaria, tanto da affermare:
“Sono preoccupata che qualcuno stia per chiamare e dirmi che hanno commesso un errore e scelto il presentatore sbagliato, perché questo sembra troppo bello per essere vero. Ariana Grande è un talento incredibile”
Non ci resta che attendere e gustarci ciò che Ariana proporrà in questo show.
La versatilità di questa artista la rende imprevedibile. L’abbiamo vista inscenare l’ultima cena al femminile sul palco dei VMA cantando “God is a Woman“, mentre in occasione del funerale omaggerà Aretha Franklin tirando fuori la sua anima Soul.
Le aspettative per questo show sono alte e c’è attesa soprattutto per l’esecuzione live di “Breathin“, probabile nuovo singolo estratto da Sweetener. Un brano trascinante dal beat vintage con schitarrate elettriche, in cui il registro vocale alto della cantante prende il sopravvento e si apprezza in tutta la sua estensione.