Spice Girls: nuovi dettagli sulla reunion!

By
February 8, 2018

Le Spice Girls torneranno quest’anno! Ecco cosa dobbiamo aspettarci

E’ l’informatissimo TMZ a dare i primi dettagli per quanto riguarda la reunion delle Spice, annunciata dalle dirette interessate la scorsa settimana.

Oltre a quanto già vi avevamo anticipato nel primo aggiornamento, fonti vicino al gruppo hanno fatto sapere che:

– L’obiettivo è quello di organizzare una tournée estiva, prima in UK e poi negli USA.

– Nessun piano per una residency a Las Vegas, al contrario di molte voci.

– Niente musica nuova (almeno per ora).

– Ampio parco merchandising e numerose ospitate televisive.

Che ve ne pare? Trovate sensato il comeback delle Spice Girls o vi sembra una cosa forzata a solo scopo economico?


Incredibile ma vero! Le Spice Girls hanno confermato i rumors della loro reunion

Diciamocelo, quando in questi giorni abbiamo letto di una probabile reunion delle Spice Girls abbiamo tutti pensato all’ennesima bufala che ritorna puntuale un paio di volte all’anno.

Oggi, però, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la conferma dalle dirette interessate…tutte e cinque! Tramite i rispettivi account social, Emma Bunton, Mel C, Mel B, Victoria Beckham e Geri Halliwell hanno ufficializzato il loro incontro, una reunion non solo di cortesia.

Oltremanica si dice che le donne abbiano in serbo la realizzazione di un nuovo greatest hits, la partecipazione ad un talent show e alcune apparizioni televisive in Cina. L’accordo sembrerebbe essere stato raggiunto per una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di sterline (fonte The Sun), una montagna di soldi alla quale nemmeno Victoria, da sempre la più restia al revival, non ha saputo rinunciare (a patto che possa cantare esclusivamente in playback, almeno così scrivono i tabloid).

Lo scatto condiviso da Posh Spice ha già accumulato 1 milione di like in poche ore.

Una notizia davvero fantastica! Che ne pensate?

This post was last modified on February 8, 2018, 12:10 pm

By Silvia Mella

Silvia Mella nasce in un paesino in provincia di Vicenza. Fin da piccola nutre una grande passione per le materie umanistiche tanto che, nonostante abbia conseguito la maturità in un istituto tecnico commerciale/turistico, ha deciso di intraprendere la carriera universitaria in Conservazione e Gestione dei Beni Culturali a Venezia. Raggiunta a novembre 2015 la laurea triennale, frequenta poi il corso magistrale Sviluppo Interculturale dei Sistemi Turistici, percorso che le permette di unire lo studio alla sua più grande passione, i viaggi. La musica è parte fondamentale della sua vita nonché un'ottima alleata per staccare un po' dalla routine quotidiana. Proprio questo forte interesse l'ha spinta a collaborare con rnbjunk e mettersi in gioco in qualcosa di nuovo assieme ad un team giovane con cui confrontarsi sulle tematiche musicali. Generi musicali: pop, indie pop, R&B, soul Artisti preferiti: Leona Lewis, Florence + The Machine, Sia

Questo sito usa i Cookies