Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Artisti in copertina: Britney Spears, Selena Gomez, Hilary Duff, Lana Del Rey e Calvin Harris

0 864

Dopo aver commentato assieme qualche giorno fa le copertine con protagonisti Lady Gaga, Rihanna, Justin Bieber, Nick Jonas, Kelly Rowland ed Azealia Banks, presenti su riviste uscite questo mese o in uscita il prossimo, prendiamo oggi in considerazione altri cinque personaggi del mondo musicale che hanno prestato il loro volto (e non solo!) per la cover di un giornale.

Prima però una dovuta premessa: il tema trattato in questo post è assolutamente “leggero”, i voti assegnati sono opinioni personali condivisibili o meno, ed è appunto nei commenti che potete interagire dicendo la vostra. Mi sembra anche sciocco fare queste precisazioni, ma tant’ è. Cominciamo allora:

Britney Spears su Billboard

tumblr_nl5pizW24V1qav3b2o1_500

Bellissima questa foto che vede protagonista Britney. Fotografata da Joe Pugliese la diva posa in look total black nella hall di un hotel. Sullo sfondo il poster promozionale del suo celebre show che si tiene da oltre un anno a Las Vegas: il “Britney: Piece Of Me”, che ha riscosso e continua a riscuotere un successo enorme (oltre 300mila biglietti venduti in un anno).

Che dire? Io la trovo veramente magnifica, una foto molto raffinata.

VOTO: 9

Selena Gomez su V Magazine

1280-5kmjbxgwjbykb278bpf7a819sdsze6yphzcq8jpj

Selena Gomez ha firmato un contratto con la Interscope e sta lavorando al suo comeback musicale. Pare che la casa discografica si stia già mobilitando per conferire alla Gomez un’immagine più matura e provocante. Sebbene abbia ormai 22 anni, Sel sembra infatti ancora una teenager.

Parliamo della copertina per V Magazine: io ho sempre trovato Selena Gomez una bellissima ragazza (mi dispiace per il suo viso ora gonfio a causa dei farmaci che sta assumendo per tenere sotto controllo il lupus) ma in questa cover proprio non mi piace. Per me nulla la valorizza qui: nè la posa, nè l’outfit, per non parlare di trucco e parrucco. Voi che ne dite?

VOTO: 5

Calvin Harris su Style Magazine

Calvin-Harris-Shirtless-Sunday-Times-Style-Cover-Shoot-March-2015Calvin Harris ha fatto da modello per Armani sulla copertina della rivista Style. E’ stato scelto come nuovo volto Armani  primavera/estate 2015, anche per le linee eyewear, underwear e orologi.   Giorgio Armani ha dichiarato: “Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia.”

VOTO? Io gli darei un 7 e 1/2, si un bell’uomo però niente di trascendentale a mio avviso. Vorrei sentire il parere delle donne però.

Lana Del Rey su Another Man

lana-del-rey-another-man

Bellissimo ed estremamente artistico questo scatto della cantante Lana Del Rey sulla cover della rivista di moda maschile Another Man. Sembra quasi di guardare un quadro. Fotografata da Alasdair McLellan e vestita da Miu MiuSaint Laurent, Lana ricorda una diva anni ’60.

VOTO: 8

Hilary Duff su Cosmopolitan

hilary-duff-cosmo-cover-march-2015-billboard-510

Concludiamo il post di oggi con la bellissima Hilary Duff che ha posato per la copertina di aprile di Cosmopolitan. Io amo la Duff e non vedo l’ora che torni con il suo nuovo album. Un look super grintoso per lei, io la trovo deliziosa in questo scatto.

VOTO 9

E voi che ne dite di queste copertine? Quali sono le vostre preferite e che voti gli date? Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti.

Con “Artisti in copertina” ci rivediamo il mese prossimo!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.