Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Un rapper remixa “Hello” di Adele + nuova musica Hip-Hop

0 3
HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 24:  Singer Adele Adkins arrives at the Oscars at Hollywood & Highland Center on February 24, 2013 in Hollywood, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)
HOLLYWOOD, CA – FEBRUARY 24: Singer Adele Adkins arrives at the Oscars at Hollywood & Highland Center on February 24, 2013 in Hollywood, California. (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

La giornata di ieri 27 Novembre, ovvero la giornata del Black Friday, ha portato un sacco di novità nel mondo musicale. Sono stati rilasciati mixtape e nuovi singoli da pezzi grossi.

Partiamo da Rick Ross: pochi giorni fa ha rilasciato “Crocodile Python”, di cui vi abbiamo già informato, e non contento ieri ha regalato ai fans un nuovo mixtape composto da 26 tracce totali, suddivise in due CD da 13 canzoni l’uno. Il mixtape si chiama “Renzel Remixes” e ha scelto delle canzoni già famose e ci ha aggiunto il suo tocco: spiccano su tutte “Hello” di Adele, “In Da Club” di 50 Cent (nonostante abbia con lui un beef in corso), Jumpman di Future, Can’t Feel My Face di the Weeknd e molti altri ancora (come Lil Wayne, Nas, Meek Mill, Wale, Gunplay, B.I.G.).

Il mixtape è scaricabile gratuitamente su datpiff.com.

https://www.youtube.com/watch?v=8OgwFPDDdFQ

Ma non finisce qui. The Boss ci ha fatto ascoltare anche uno snippet del suo nuovo singolo, estratto dal prossimo album Black Market, in uscita il 4 Dicembre. La canzone in questione si chiama “Can’t Say No” ed è un importante featuring con Mariah Carey. Ecco lo snippet:

 

Passiamo a J.Cole e Kendrick Lamar: come regalo durante il Black Friday, ognuno dei due ha rilasciato il remix di una canzone dell’altro. K-Dot ha rappato sulle note di “A Tale of 2 Citiez”, dall’album “Forest Hills Drive” di J. Cole. Mentre Cole ha scelto “Alright” di “To Pimp A Butterfly”. Da un po’ si vocifera che i due avrebbero in cantiere un progetto insieme e chissà se questo non fosse solo l’inizio. Intanto J. Cole ha detto di aspettarci delle sorprese nel mese di Febbraio.

https://www.youtube.com/watch?v=AkTyZak_098

Inoltre, vi abbiamo già ampiamente parlato dei nuovi mixtape di Lil Wayne e Chris Brown.

Altre novità in arrivo. Quale è stata la vostra preferita di questo Black Friday?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.