Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ashanti feat. Rick Ross – I Got It | Video Premiere + Anteprima Album

Conoscete benissimo la storia di “Braveheart“, il quinto (tormentato) studio-album di Ashanti… ma questa volta ci siamo, ci avviciniamo sempre più alla release dell’album, prefissata per il prossimo 4 marzo!

Dopo i numerosi push back, arriva in un giorno solo il video musicale di “I Got It” featuring Rick Ross, e addirittura la possibilità di ascoltare gli snippets dell’album tramite iTunes (Cliccate qui).

La location scelta per il videoclip è un club di Miami, dove ritroviamo la nostra Ashanti alle prese con una semplice ma sensuale coreografia, tra giochi di luci e flash che la vedono in diverse situazioni. Oltre alla presenza ovvia di Rick Ross come co-star, il cameo di Birdman e del produttore L.T. Hutton.

Ecco il video, diretto da Eif Rivera:

Il concept non è sicuramente tra i più innovativi, ma è da apprezzare l’impegno, soprattutto per una clip indipendente. Coraggiosa, infatti, la scelta di Ashanti di lanciare questo progetto sotto etichetta ‘indie’ Written Entertainment/E1 Music, specialmente dopo aver rifiutato sette offerte da major label, come lei stesso ha dichiarato!

Stando agli snippets (di cui sopra), oltre ad alcune club banger come “I Got It” o “Count“, non manca sicuramente quello stile che l’ha contraddistinta da altre. Spicca subito la traccia dancehall “First Real Love” con Beenie Man, a quanto pare prossimo singolo.

Quali sono, invece, le vostre prime impressioni sull’album e sul nuovo video ” I Got It”??

 

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
4 Commenti
  1. Alesashanti dice

    Bellissimo!

  2. Umberto Olivo dice

    ottimo video :) e l’album pure sembra molto bello, anche se sono ancora dispiaciuto per l’esclusione di the woman you love :(

  3. jason dice

    l album mi sembra molto meglio
    lo acquisterò sicuramente

  4. jason dice

    pensavo peggio il singolo

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.