Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ashley Tisdale annuncia il suo comeback musicale: titolo del singolo confermato?

0

Non tutte le attrici trasformate in cantanti si rivelano talentuose anche in questo campo. Negli anni abbiamo assistito a gentaglia priva del benché minimo talento canoro scalare le classifiche solo grazie alla popolarità ottenuta in qualche telefilm per bambini, mentre magari attrici davvero capaci anche nel mondo della musica non sono invece riuscite a lanciare come si deve la loro carriera.

A questa seconda categoria appartiene sicuramente Ashley Tisdale. La ragazza non avrà la stessa potenza vocale di Demi, Ariana o Miley, ma è comunque dotata di uno strumento di tutto rispetto, e nei suoi unici due album ci ha proposto della musica pop-rock di ottima qualità.

Dopo essersi dedicata per moltissimo tempo soltanto alla sua carriera di attrice ed a quella di produttrice televisiva, facendo eccezione soltanto per un brano rilasciato in onore di un parente defunto, la bellissima Ashley ha finalmente deciso di rimettersi in carreggiata anche da questo punto di vista!ashley-tisdale

Ecco uno stralcio di quanto l’artista dichiarò ai microfoni di MTV qualche tempo fa:

Sto cercando di capire in quale direzione spingermi in questo campo. In passato, sono stata condotta in una direzione ben precisa (il pop-rock), ma ora non so bene verso quale sonorità muovermi. Ovviamente, vorrei fare pop, ma sperimentare anche altre branche del genere, come la dance-pop. […] Non so tuttavia se farò un album o singoli sciolti, ma posso assicurarvi che tornerò a cantare: mi è mancato questo mondo.

Ebbene, in queste ore l’artista ha deciso di rincarare la dose e di confermare la sua intenzione di tornare in scena come cantante, senza sbilanciarsi però sul periodo di release:

Noi, ovviamente, non vediamo l’ora di riascoltarla, e voi?


 

Secondo il magazine Discors, il nuovo singolo di Ashley potrebbe intitolarsi “Kiss Me Now” e dovrebbe essere rilasciato il prossimo 15 febbraio tramite Warner.

Commenti