Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ashley Tisdale, Avril Lavigne e G.E.M. insieme per il film “Charming”!

0

pop

Si tratta di un avvenimento inaspettato che potrebbe riservarci delle grandi sorprese. Stiamo parlando della collaborazione tra tre importanti rappresentanti del pop internazionale, che uniranno le forze per realizzare una nuova canzone.

Ashley Tisdale, Avril Lavigne e G.E.M. saranno le tre voci che comporranno la title track Trophy Boy, parte della colonna sonora del nuovo film d’animazione Charming, scritto e diretto da Ross Venokur.

Il film uscirà nelle sale nel 2017 e la trama è davvero particolare. Si tratta di una sorta di crossover che avrà tra le protagoniste principali Biancaneve, Cenerentola e La Bella Addormentata. Le tre principesse scopriranno di essere tutte fidanzate con lo stesso Principe Azzurro. Non proprio la favola a cui ci hanno sempre abituato…

Giudicate voi guardando il primo trailer del film qui:

Le voci delle protagoniste saranno proprio quelle di Ashley Tisdale, Avril Lavigne, G.E.M. e Demi Lovato, che interpreterà una new entry chiamata Lenore. Anche Sia farà parte del progetto e darà la voce ad un oracolo.

Se il 2017 vedrà ufficialmente il ritorno musicale di Avril Lavigne con un disco di inediti in uscita nei prossimi mesi, è stata G.E.M. a confermare questa collaborazione a tre dimostrando grande entusiasmo.

“L’intera esperienza è fenomenale. Si tratta della mia prima canzone in inglese. Sono abbastanza nervosa!”

Le cantanti hanno avuto anche un ruolo importante nella realizzazione della colonna sonora. Demi Lovato è stata scelta come produttrice esecutiva della soundtrack mentre Sia ha scritto due canzoni intitolate Magical e Balladino interpretate poi da Demi Lovato e dalla stessa Sia.

Pare che sarà Patrick Stump, frontman dei Fall Out Boy, ad occuparsi della canzone principale del film mentre il resto della colonna sonora sarà prodotto dal dj Steve Aoki.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.