Rnbjunk.com
  • Notizie e Gossip
    • Classifiche
    • Eventi
    • Interviste
  • Canzoni
    • Pop
    • Hip Hop – R&B
    • Musica Italiana
    • Latina
    • Altri Generi
  • Video
    • Esibizioni Live
  • Recensioni
    • Liste
    • Quiz Musicali
    • Sondaggi
    • Grandi Successi Del Passato
    • Newbie da tenere d’occhio
  • Traduzioni
  • Artisti
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z
Rnbjunk.com
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
Rnbjunk.com
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati

Rnbjunk.com - Interviste - Attacco al vincitore dell’Eurovision: “Ma quali problemi, tutta scena”

Attacco al vincitore dell’Eurovision: “Ma quali problemi, tutta scena”

Silvia Mella di Silvia Mella
3 Giugno 2017 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Interviste
20
Un concorrente dell’Euorovision Song Contest da poco concluso sferra un pesante attacco al vincitore portoghese, Salvador Sobral. Sentite cosa ha detto…

Salvador-Sobral-Simplicidad-Portugal-Eurovision

Inutile negarlo, non appena la canzone del Portogallo è stata decretata vincitrice dell’ESC a Kiev lo scorso 14 maggio siamo rimasti quasi tutti abbastanza delusi, vuoi perché confidavamo sinceramente in una chance di Gabbani, vuoi perché Amar pelos dois non è il tipo di brano che ti aspetti ad una rassegna del genere…mettiamola così

Eppure il pubblico europeo e le giurie nazionali sembrano aver apprezzato pezzo ed interpretazione scenografica di Salvador Sobral, a tal punto che l’hanno fatto vincere con quasi 150 punti di distacco dalla Bulgaria seconda classificata. 

A molti questa vittoria non è ancora andata giù. Tra questi, uno che proprio non riesce ad accettare il dominio portoghese, è un altro concorrente dell’ultima edizione della kermesse, il rapper romeno Alex Florea, settimo classificato in coppia con la cantante di yodel Ilinca.

Le accuse, abbastanza pesanti, mosse da Florea nei confronti del collega fanno riferimento ai problemi fisici di cui Sobral soffrirebbe (secondo la stampa avrebbe una patologia al cuore, mai confermata), che secondo lui nascondono però ben altro:

“Solo marketing…Salvador ha vinto l’Eurovision grazie ad buon un piano marketing! Ma quali problemi di cuore, li ha solo di testa. Tutti si aspettavano che l’Italia vincesse, ma il Portogallo si è creato una storia interessante in Ucraina. Si muoveva strano, faceva il misterioso, distaccato e non ha rilasciato alcuna intervista. Senza contare che ha fatto la metà delle prove previste e non ha concesso foto ai fans.

Molte persone hanno dei problemi, ma non li sfruttano per vincere. Lui lo ha fatto. Ha ricorso a tattiche ingannevoli solo per vincere”

Che l’interpretazione di Sobral sia sembrata anche a noi sforzata, esagerata e volutamente “inquietante” non ci piove, certo è che da non apprezzare le sue movenze sul palco ad accusarlo di fingere una malattia ed essersi costruito un personaggio per fare pena ce ne passa. Se così fosse, ancora più tristezza per lui, in caso contrario Florea farebbe bene a scusarsi. Voi da che parte state? 

 

Artisti: Francesco Gabbani
CondividiTweetaInviaCondividi
Drake Scary Hours
Hip Hop - R&B

Drake: ecco l’EP Scary Hours 2, raggiunge la vetta su iTunes.

di Redazione Rnbjunk Musica
5 Marzo 2021

Drake sta per tornare. Arriva con l'EP Scary Hours 2 che anticipa il nuovo album. Il singolo What's Next é...

Leggi di più
Britney Spears Figli

Britney Spears, foto e post dolcissime dedicate ai figli, oramai grandi.

2 Marzo 2021
Lady Gaga No Sanremo

Lady Gaga vuole troppi soldi, nessuna ospitata a Sanremo 2021.

2 Marzo 2021
Sanremo 2021: Le Pagelle Della Seconda Serata. Bene Ermal Meta, Flop Random

Sanremo 2021: le pagelle della seconda serata. Bene Ermal Meta, flop Random

4 Marzo 2021
Janet Jackson

Janet Jackson: in arrivo nel 2022 il documentario sulla sua vita.

4 Marzo 2021
Rnbjunk.com

© 2006-2021 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati

Informazioni e contatti

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Privacy e Cookie Policy

Seguici sui social

Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
  • Notizie e Gossip
    • Classifiche
    • Eventi
    • Interviste
  • Canzoni
    • Pop
    • Hip Hop – R&B
    • Musica Italiana
    • Latina
    • Altri Generi
  • Video
    • Esibizioni Live
  • Recensioni
    • Liste
    • Quiz Musicali
    • Sondaggi
    • Grandi Successi Del Passato
    • Newbie da tenere d’occhio
  • Traduzioni
  • Artisti
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2006-2021 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati