Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

August Alsina feat Kidd Kidd – Downtown | video premiere

189

Pochi giorni fa, MTV ha incluso il giovane August Alsina nella classifica dei “Fab 5”, particolare classifica per i 5 giovani artisti più attesi dell’anno e con grandi prospettive. Il ragazzo è sotto contratto con la Def Jam e ha rilasciato a maggio di quest’anno un mixtape che ha colpito positivamente, mentre il 20 agosto sarà rilasciato su iTunes il primo EP “Downtown: Life Under the Gun”.

Print

Una delle canzoni che saranno presenti sull’Ep è l’intensa “Downtown”, cantata con il rapper Kidd Kidd. In questo brano, August racconta come ha perso in una sparatoria il suo fratello maggiore Melvin, mentre Kidd Kidd racconta di quando, nel giugno del 2011, fu lui ad essere sparato con 6 colpi ed è riuscito a sopravvivere per raccontare questo.

Il video è stato girato nella nativa New Orlean e vede una ricostruzione dell’uccisione del fratello del talentuoso 20enne mentre questi lo commemora al cimitero e canta: “La gente muore ogni giorno, non c’è niente di nuovo quando vieni dal centro città! Sto cercando di cavarmela, non lascerò che mi portino nel centro città”.

 

Commenti