Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Austin Mahone: anche io sono stato vittima di bullismo, denunciate sempre!

0 4

 

austin-mahone-01

Intervistato da Attitude, Austin Mahone ha toccato una tematica molto seria che affligge tantissimi ragazzi, sto parlando del bullismo, una vera e propria piaga diffusa in tutte le scuole. Austin ha affermato di essere stato anche lui oggetto di vessazioni da parte dei bulli, ed invita chiunque lo ascolti a non starsene in silenzio e denunciare i soprusi subiti.

Ecco l’intervista:

Austin, ti alleni?
Sì, mi alleno. Il mio allenamento è tutto il corpo – torace, braccia, schiena, gambe, ma non ho una routine specifica, lo faccio sempre.

Ti senti più sicuro ora che sei cresciuto?
Io sicuramente sono cresciuto. Ho eseguito sempre e provato un sacco di cose nuove e diverse nel settore della musica ed anche come persona.

Prima di fare musica eri popolare con le ragazze?
No, decisamente no. Io davvero non ero popolare con le ragazze a scuola. Ciò è venuto con la musica!

Il tua successo negli Stati Uniti è fenomenale. La tua vita deve essere cambiata. Le persone ti trattano in modo diverso?
Sì, direi che la mia vita è cambiata notevolmente, ma la mia famiglia e gli amici non mi trattano in modo diverso. Sono sempre stati di supporto e con un ruolo enorme nella mia vita. A volte le altre persone intorno a me cambiano e possono trattarmi in modo diverso, ma io ci sono abituato.

Sei un bel ragazzo, probabilmente avrai sempre ragazzine urlanti, accogli bene queste attenzioni?
Ah, questa è una domanda esilarante – grazie! Sì, mi piace l’attenzione, a chi non piacerebbe?! Lo prendo come un complimento.

Ogni giovane stella passa attraverso un periodo ribelle. Pensi di dover evitare qualcosa?
Penso che tutti passino attraverso un periodo ribelle. E ‘normale durante la crescita, quindi potrei averlo già affrontato o potrei stare per affrontarlo.

La tua musica ora è più matura. Sei ancora affezionato al vecchio sound?
Sicuramente. Sono orgoglioso di tutta la mia musica e tutto ciò che ho fatto per costruire la mia carriera. Tutta la mia musica dal mio passato mi ha portato a dove mi trovo – personalmente e musicalmente – oggi.

Eri felice a scuola? Sei mai stato preso di mira?
Ero sotto tiro tutto il tempo. Non sono mai stato molto popolare con le ragazze, e ci sono stati episodi in cui sono stato pesantemente bullizzato. Non ho fatto niente, sono stato zitto, il che è stato un errore. Penso che tutti dovrebbero parlare con qualcuno se stanno attraversando questo tipo di situazione. Me ne rendo conto solo ora, quindi cerco sempre di circondarmi di amici e di persone buone

Austin per fare una sorpresa alle proprie fans si è recato presso un museo Tussauds dove è esposta una sua statua di cera, e si è travestito da impiegato della struttura. Guardate il divertente video:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.