Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Austin Mahone – Can’t Believe It | Nuova canzone + Intervista

 

cats1

Il talentuoso cantante quasi ventenne Austin Mahone tornerà nel 2016 con il suo album di debutto, dopo gli EP precedentemente rilasciati negli scorsi anni. Il singolo estratto, la bella “Dirty Work”, purtroppo non è riuscita a farsi notare. Il ragazzo risente sicuramente della concorrenza del teen idol Justin Bieber, unicamente meritevole del fatto di essere esploso prima, ed ingiustamente messo su un piedistallo viste le differenze a livello vocale tra i due interpreti (e per quanto riguarda Bieber in generale).

Comunque sia, il ragazzo di certo non ha lasciato i suoi fans a bocca asciutta, ed in questi mesi ha rilasciato diversi brani inediti, in genere unreleased tracks, in cui ha potuto far apprezzare la sua bella timbrica, rilasciando persino dei video che possano accompagnarli, quando possibile. Questa volta il nostro Austin si è cimentato su una cover di un pezzo di T-Pain, T-Pain che peraltro ha remixato qualche tempo fa “Dirty Work” con modifiche alla base l’aggiunta dei suoi versi.

Il pezzo in questione è una canzone molto amata da Austin e si chiama “Can’t Believe It”, brano del 2008 in collaborazione con Lil Wayne, estratto come singolo da “Thr33 Ringz”. Ovviamente la versione originale si caratterizza come solito per T-Pain, per l’uso ed abuso di auto-tune, mentre in questo caso possiamo apprezzare la bella voce di Mahone, che ci regala una versione forse migliore dell’originale. Questo genere di tracce sono veramente perfette per il bel texano, si tratta di una deliziosa e rilassante midtempo R&B.

Ascoltate qui l’audio:

Austin ha posato per la rivista Paper Magazine, ecco alcune foto ed un estratto dell’intervista:

Qual è la cosa più folle che hai fatto in questi anni?
Andare in Giappone è sempre abbastanza folle. Ho cantato a Tokyo di fronte per 70.000 persone. Il Giappone è ancora uno dei miei posti preferiti per viaggiare, i miei fans mi sostengono troppo e non c’è un altro livello di cultura. Il Giappone è un altro livello – cibo, tecnologia, moda.

Cosa hai pianificato per il 2016?
Ho in programma di lanciare il mio nuovo progetto gratis per i miei fans e poi lanciare il mio primo album nel 2016, su cui sto lavorando. Sono molto eccitato per i miei fans e dopo l’uscita dell’album, sicuramente farò un tour. Infatti, il 2016 sarà pieno per me.

Quali sono le ultime tre cose che hai cercato su Google?
1) “Spurs Stats [la squadra di basket di San Antonio]»
2) “Chipotle [ristorante messicano] vicino a me”
3) “Rihanna”

Qual è il primo sito che visiti la mattina?
La gente ancora visita i siti web quando si alza? Io vado su Twitter o Instagram, poi snapchat – per vedere cosa stava succedendo ieri sera con i miei amici.

Qual è il tuo social network: Facebook, Twitter, Instagram?
Twitter per voi. I miei fan sono pazzi per Twitter e mi sostengono sempre, e mi piace essere in grado di comunicare direttamente con loro.

Qual è l’ultimo programma che non hai smesso di guardare?
Quando ho tolto le tonsille, ho continuato a guardare American Horror Story – questo programma è folle.

Qual è la cosa più strana che hai letto su di te?
Le fan fiction sono davvero strane. Molto creativo, ma è strano leggere qualcosa su di te in una storia romantica.

Qual è la cosa più sorprendente per te?
Essere in grado di viaggiare per il mondo e conoscere nuove persone è probabilmente la cosa più sorprendente. Ma anche non essere più in coda a parchi di divertimento.

CVVCh2bWUAAz2zZ

austin-mahone-su-paper

CVVCh9sWoAAInA6

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!