Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Austin Mahone: “Dirty Work” posticipato a giugno + nuova canzone

0 526

maxresdefault

Sembra che dovremo aspettare ancora un po’ per il primo singolo di Austin Mahone, “Dirty Work”, la cui release era prevista inizialmente per il 18 maggio. A quanto pare la canzone vedrà la luce il prossimo mese.

Austin in questi giorni ha partecipato al Grammy Camp a Miami, un evento organizzato per alcune scuole, che permette agli studenti di incontrare personaggi dello spettacolo. Austin ha parlato della sue esperienze nel mondo della musica ed ha anche cantato.

 

tumblr_noodjzQEeB1s9qjcxo6_1280

Mentre aspettiamo di poter ascoltare il nuovo singolo, ecco un inedito rilasciato da Austin su uno dei suoi canali Youtube il mese scorso, una ballata pop intitolata “Someone Like You“. Probabilmente siamo di fronte ad uno scarto del prossimo disco.

A me la traccia sembra  valida, la voce di Austin è molto dolce, le liriche sono romantiche. La base, con bassi e chitarre, riesce davvero a trasportare l’ascoltatore in un altro posto e ad infondere un sentimento di tranquillità e fiducia.

Se queste sono le premesse, aumenta sempre di più la curiosità di ascoltare il nuovo materiale. Ecco il file audio, che ne dite?

https://www.youtube.com/watch?v=IuPUwF1y7_Y

Get real time updates directly on you device, subscribe now.