Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Austin Mahone – Torture | Nuova canzone

0 573

11221354_1001486553205256_5228910822004775065_n

Nell’attesa del primo singolo Dirty Work, che uscirà a giugno, Austin Mahone continua a rilasciare nuova musica. Dopo aver sentito “Someone Like You”, possiamo ascoltare oggi un nuovo brano, “Torture” che altro non è che la canzone di cui Austin ci aveva fatto ascoltare una breve anteprima qualche tempo fa.

Il brano è una ballata pop che soprattutto nel ritornello strizza l’occhio al sound tipico degli anni Novanta, questo sound viene fuso però con elementi propri di altri stili e reinterpretato in chiave moderna. Il testo della canzone è stato scritto dallo stesso Austin anche in questo caso, così come lui stesso si è occupato della produzione.

I wanted to give you guys something for being so patient with ‪#‎DirtyWork‬

Il brano a mio modo di vedere è ben riuscito, Austin ha una marcia in più nelle ballads ed il fatto che voglia impegnarsi nella stesura dei testi e nelle produzioni è sicuramente un fattore da lodare. Oltretutto la produzione mi piace parecchio, non è affatto scontata e come detto mescola diversi elementi e generi. Le liriche sono molto dolci e romantiche.

Nell’attesa del lead single, che ne pensate di questa “Torture”?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.