Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Austin Mahone ufficializza il fidanzamento con Becky G, collaborazione in arrivo

0 1.215

maxresdefault

Il cantante Austin Mahone, 19 anni,  intervistato da MTV ha voluto parlare per la prima volta della sua nuova storia con Becky G, 18 anni, dichiarandosi entusiasta del loro rapporto:

“Ci frequentiamo. Non avevo mai avuto prima una vera relazione, è fantastico! E’ bello avere una relazione con una persona che fa le stesse cose che fai tu. Ci capiamo, capiamo quello che facciamo”

I due a detta di Austin starebbeo lavorando assieme ad un nuovo pezzo con annesso video che li vedrà in atteggiamente intimi.

becky-g-austin-mahone-3

C’erano rumors sulla nuova coppia da qualche tempo, la stessa Becky li aveva confermati di sfuggita durante un’intervista. A quanto pare lei avrebbe completamente perso la testa per Austin.

Le dichiarazioni di Austin non sono state gradite da Camilla Cabello delle Fifth Armony, che è stata con Austin qualche tempo fa, infatti la cantante ha pubblicato su twitter: “Cavolo… buono a sapersi”, a proposito della dichiarazione di Austin “non avevo mai avuto una vera relazione prima”. Poveretta!

A me piacciono sia Austin che Becky, sono felice per loro e sono curioso di vedere cosa sapranno tirare fuori artisticamente, e se trasparirà tutto il loro affiatamento.

Voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.