Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Avril Lavigne annuncia la release di nuova musica

Nonostante abbia pubblicato soltanto da pochi mesi il suo ultimo singolo “Fly”, colonna sonora dei “2015 Special Olympics World Summer Game”, Avril Lavigne sembrerebbe già pronta a rilasciare del materiale musicale inedito.

La star ha passato dei brutti momenti di recente a causa della Lyme, terribile malattia che l’ha afflitta tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015, tuttavia ora sembra aver risalito del tutto la china, ed è dunque pronta a riportare vitalità nella sua carriera.escote-avril-lavigne

In queste ore, l’interprete di “What The Hell” ha pubblicato un post su instagram per annunciare al pubblico che a breve potrà ascoltare del materiale inedito, il tutto con un atteggiamento che lascia presagire un ritorno del suo eterno lato “teen”.

Ecco cos’ha scritto di preciso la nostra Avril:

Nessuno può fermare questa ragazza. Io ritornerò sempre, stro*zi. La sto cantando con addosso il mio pigiama e la mia bed-head, e posso assicurarvi che questa è davvero divertente, e non posso più aspettare per condividerla con voi. PRESTO arriveranno sorprese.

Che ne pensate di questa dichiarazione? Cosa vi aspettate da lei?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!