Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Avril Lavigne conferma, il nuovo album é in dirittura d’arrivo

Tra gli album più attesi del 2018 anche Avril Lavigne, la cantante conferma un ritorno molto presto.

avril nuovo album 2018

Qualche mese fa avevamo riportato che Avril era in fase di masterizzazione del nuovo album. Ora la cantante canadese ha rotto il silenzio sui social, pubblicando due foto, e promettendo che l’album é in “dirittura d’arrivo“.

Homestretch Bitches

A post shared by Avril Lavigne (@avrillavigne) on

Sono già passati 5 anni dal suo ultimo lavoro, e vale lo stesso discorso fatto per Christina Aguilera. L’attesa é davvero infinita, e le promesse sono state molte.

Vedremo quando Avril rilascerà il primo singolo, e se nel 2018, riuscirà a ricollocarsi nelle charts.

Cosa ne dite?


Anche Avril Lavigne potrebbe tornare in questo gennaio pieno di sorprese.

La cantante canadese sta preparando anche lei il suo comeback, e potrebbe rilasciare presto del nuovo materiale. Sul sito di Genius, é stata infatti creata una pagina per una canzone intitolata “Don’t Stop”.

Si sospetta una release per questa prima parte del mese di un nuovo singolo della Lavigne, solo i prossimi gironi ci diranno se sarà così.

Insieme a lei si vociferano i comeback imminenti del 2018 di Justin Timberlake e Christina Aguilera, che a questo punto scalderebbero il mese di Gennaio, facendo iniziare l’anno con il botto.

Cosa ne dite?


Avril Lavigne snocciola importanti dettagli sul suo album di comeback!

Avril Lavigne lavora al suo sesto album, in arrivo per l’inizio del 2018 secondo le fonti più attendibili. I fans sono ancora tanti, e tante persone attendono un ritorno in pompa magna della cantautrice canadese.

“Sto lavorando duramente, ed ho già registrato più di 20 canzoni, e continuo a lavorare. Mi piace continuare a lavorare su questo album. Voglio che sia perfetto, deve assolutamente essere qualcosa di grandioso per voi ragazzi, e ci siamo quasi. È un processo, che non capita in una notte, sono tutti i giorni in studio, lavorando, scrivendo, registrando. Questo mese sicuramente selezioneremo quello che metteremo nel disco, e ci occuperemo del mixaggio. Non dirò che “questo é il mio miglior lavoro e bla bla”, semplicemente vi dico che ci ho buttato tutta me stessa. Ho scritto di cose e temi di cui non avevo mai parlato, tutte le canzoni sono partite dal pianoforte, e sicuramente si tratta del mio disco più personale ed intimo. Voglio registrate comunque qualche canzone rock, giusto per stemperare un po’, e darvi qualcosa ragazzi”

Ecco dunque alcuni dati essenziali riguardo al nuovo album di Avril:

  • più di venti canzoni registrate
  • tutte scritte partendo dal piano
  • ha scritto per i fatti suoi, coinvolgendo solo dopo i produttori
  • ha scritto di cose di cui non ha mai parlato
  • é diventata più poetica con i suoi testi
  • ha scritto un brano Warrior, due anni fa, e lo ha inciso proprio di recente
  • il suo album sarà il più personale ad oggi, e parla della sua malattia sindrome di Lyme , che l’ha accompagnata negli anni.
  • vuole che il primo singolo sia una ballata
  • ci saranno delle uptempo rock, per bilanciare il progetto
  • idealmente lei vorrebbe due primi singoli.

Speriamo davvero che il disco possa farla tornare ai fasti dei suoi esordi, in una carriera che purtroppo é andata a calare album dopo album.


Mettete l’anima in pace, il nuovo album di Avril Lavigne non uscirà quest’anno, ma nel 2018!

Il fanbase di Avril Lavigne in Italia ha chiesto alla BMG informazioni sul rilascio del nuovo disco di Avril, e l’etichetta ha dichiarato che l’album uscirà nel 2018, mentre il fanbase giapponese é venuto a sapere che Avril si trova ancora in studio.

“L’uscita dell’album é prevista per il 2018”

Ecco qua le interazioni su msn, e su twitter dei fanbase.

 


Avril Lavigne, nuovi dettagli sul disco di comeback che arriverà presto!

Potrebbe fare coppia con Christina Aguilera, tra le artiste che ci stanno facendo più aspettare il ritorno in scena. Stiamo parlando di Avril Lavigne.

Avril 5 consigli per il suo comeback!

La cantante pop-rock canadese che negli anni 2000 ha conosciuto il suo grande successo, sta preparando il suo comeback album da molto tempo.

Arriva la notizia di due brani registrati dalla cantante di “Complicated”:

Si tratta di “Lucky One’s” e “It Was In Me”. Tra i nomi che spiccano nella produzione, per la felicità dei fans, c’è quello di Lauren Christy, che ha già lavorato per il capolavoro di Avril “Let Go”.

Isley Juber invece ha co-scritto brani come: All Night – Beyonce, Tinashe – Flame, Mercy – Shawn Mendes, Man on the Moon – Britney Spears, In the Name of Love – Bebe Rexha

Jason Evigan incvece : Ghosttown – Madonna , Miss Movin’ On – Fifth Harmony, Heart Attack – Demi Lovato, Jason Derulo – Talk Dirty, When Love Hurts – JoJo, Liar – Britney Spears, Lonely Night – Fifth Harmony

Insomma, pare che ci siamo a questo punto! Staremo a vedere se a distanza di così tanti anni, Avril potrà ancora conseguire un comeback di successo!

Cosa ne pensate?


avril-lavigne-comeback-20162a

Fra i comeback di grandi star degli anni 2000 attesi per i prossimi mesi c’è sicuramente quello di Avril Lavigne.

La popstar, diventata famosa grazie a hit travolgenti come “Complicated” e “Sk8ter Boy” nel 2002 e che nello stesso anno ha dato alla luce “Let Go”, uno degli album più venduti nella storia della musica, negli ultimi anni non se l’è cavata più tanto bene né dal punto di vista lavorativo né tantomeno da quello privato.

Se nella sua carriera ha pesato molto il flop del self titled album, nella vita privata Avril ha prima sofferto di una grave malattia,

il morbo di Lyme (da cui però è guarita, clicca QUI per saperne di più), per poi divorziare dal suo secondo marito Chad Kroeger, con cui sembra essere però rimasta in buoni rapporti (QUI per scoprire la sua ultima dichiarazione sui Niclkeback, rockband capitatata da Chad). A questo punto, però, la talentuosa cantautrice e musicista sembra pronta a tornare a ruggire, e da tempo siamo un po’ tutti in attesa di scoprire quale sarà la sua prossima mossa.

Dal canto suo, Avril ultimamente è praticamente sparita dalle scene, non rilascia interviste né indiscrezioni sul suo comeback da parecchio, tuttavia in queste ore a parlare al suo posto ci ha pensato il suo batterista, Rodney Howard, il quale ha condiviso il seguente post sul suo account facebook privato:

Sembrerebbe che la batteria “Disco Ball” stia per tornare a suonare verso settembre/ottobre…

Questo stato, abbinato ad una performance di Avril, sembra non lasciare spazio a fraintendimenti: qualcosa di nuovo da parte di Avril arriverà verso settembre o ottobre!

Certo, potrebbe tranquillamente trattarsi di una performance-evento piuttosto che di un comeback vero e proprio, così come potrebbe anche darsi che in quel periodo in inizierà a suonare in sala di incisione per creare il sesto sforzo discografico di Avril, tuttavia una cosa è certa: la cantante sta per tornare in scena!

Voi cosa vi aspettate dal suo comeback?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!