Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Avril Lavigne – Fly | copertina singolo

Dopo averci fatto sapere di essere definitivamente guarita dalla malattia per cui tanto ci aveva fatto preoccupare in questi ultimi mesi, Avril Lavigne ha voluto anche farci sapere qualcosa in più sui suoi prossimi progetti musicali.

Come sapete, l’interprete ha finalmente deciso di rilasciare “Fly”, canzone di cui si parla da anni ma che non è mai stata resa disponibile dalla cantautrice canadese. Il brano sarà pubblicato in occasione delle Special Olympics e verrà rilasciato il prossimo 16 aprile, tra meno di 10 giorni!

Ma questa non è l’unica novità che ci è stata comunicata dalla popstar. L’interprete, infatti, ha parlato anche del suo prossimo album, chiarendo che si tratterà di un disco molto diverso rispetto ai suoi 5 predecessori…Avril-Lavigne-Singer-2015

L’album sarà infatti un disco natalizio, il tutto per un progetto che metterà Avril alla pari dell’infinita lista di cantanti che prima di lei hanno deciso di cimentarsi con grandi classici utilizzati in tutto il mondo per celebrare la festa più amata che ci sia.

Le canzoni natalizie possono costituire un’arma molto importante nelle mani di un artista già conosciuto a livello internazionale: ogni anno, vediamo almeno 2 o 3 lavori di questo tipo stravendere nelle classifiche, ed in particolare ultimamente abbiamo avuto il caso di Leona Lewis che, dopo un lungo periodo di magra, è riuscita a risalire la china proprio grazie ad un album natalizio.

Durante un’intervista, Avril ha chiarito di rimandare da anni la release di un simile progetto per assenza di tempo, ma che ora non è più intenzionata ad aspettare in quanto questo è quello che desidera fare più di ogni altra cosa. L’album, ovviamente, sarà pubblicato a dicembre.


Rivelata la copertina del nuovo singolo di Avril Lavigne dedicato agli Special Olympics “Fly”

Avril-Lavigne-Fl

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!