Dopo averci fatto sapere di essere definitivamente guarita dalla malattia per cui tanto ci aveva fatto preoccupare in questi ultimi mesi, Avril Lavigne ha voluto anche farci sapere qualcosa in più sui suoi prossimi progetti musicali.
Come sapete, l’interprete ha finalmente deciso di rilasciare “Fly”, canzone di cui si parla da anni ma che non è mai stata resa disponibile dalla cantautrice canadese. Il brano sarà pubblicato in occasione delle Special Olympics e verrà rilasciato il prossimo 16 aprile, tra meno di 10 giorni!
Ma questa non è l’unica novità che ci è stata comunicata dalla popstar. L’interprete, infatti, ha parlato anche del suo prossimo album, chiarendo che si tratterà di un disco molto diverso rispetto ai suoi 5 predecessori…
L’album sarà infatti un disco natalizio, il tutto per un progetto che metterà Avril alla pari dell’infinita lista di cantanti che prima di lei hanno deciso di cimentarsi con grandi classici utilizzati in tutto il mondo per celebrare la festa più amata che ci sia.
Le canzoni natalizie possono costituire un’arma molto importante nelle mani di un artista già conosciuto a livello internazionale: ogni anno, vediamo almeno 2 o 3 lavori di questo tipo stravendere nelle classifiche, ed in particolare ultimamente abbiamo avuto il caso di Leona Lewis che, dopo un lungo periodo di magra, è riuscita a risalire la china proprio grazie ad un album natalizio.
Durante un’intervista, Avril ha chiarito di rimandare da anni la release di un simile progetto per assenza di tempo, ma che ora non è più intenzionata ad aspettare in quanto questo è quello che desidera fare più di ogni altra cosa. L’album, ovviamente, sarà pubblicato a dicembre.
Rivelata la copertina del nuovo singolo di Avril Lavigne dedicato agli Special Olympics “Fly”
La copertina e davvero bella , comunque e stata fatta dai fan , Avril stessa ha scelto la cover più bella tra i partecipanti
quelle vecchie erano belle…ultimamente non molto
Che sia ufficiale o no è proprio farlocca .-.
Yess! 😉
Non me lo ricordo!! Era nel red tour! Corro subito a rivederlo 😉
Hanno cantato insieme LOL
Comunque lei fa anche “rap” quindi chissà LOL
Brutta, sembra proprio un fanmade LOL
Ragazzi ma lo capite che la cover che è uscita è fatta dai fan? avril lavigne ha lanciato una campagnia per il logo e la copertina per il nuovo singolo fly,quella piu’ bella fatta dai partecipanti diventava la copertina ufficiale? adesso vi è tutto chiaro????? e annamo su…. e poi ci vuole un coraggio a dire che questa copertina sia brutta? avete problemi di vista,un colore cosi forte ed accesso ed è bello,le ali perchè richiamava volare ,lei al centro con la chitarra e avete ancora da ridire? ma perchè le copertine dei singoli degli altri sono tutte belle? voglio dire c’è di peggio ,esempio give you what you like e hello kitty della stessa avril,giusto per fare un esempio,che son belle figuratevi ma nulla di eclatante,guardatevi il vostro per cortesia,poi mai giudicare una canzone dalla copertina!!! parlate solo per criticare e per sentito dire…
Ahah scherzavo
Ho ascoltato i suoi 2 album e mi piacciono delle sue canzoni 🙂
Ma un duetto con Taylor proprio no, non ce lo vedo proprio…
Cher è bravissima.
Sorry I’m Late è l’album più sottovalutato della storia!
Mamma mia, che è?! Io dico, ci vuole impegno a fare una bella cover, ma a farne una così brutta ancora di più….
Cher l’ha detto in un’intervista!
Taylor Swift e Cher Lloyd no D:
La cover mi ricorda il photoshoot dell’ultimo album (forse i capelli), e poi non mi piace molto. Le ali poi…
In ogni caso……. non ci ho capito niente XD
Lo so ma era una battuta.
*copertine dei singoli* (XD)
WTF? XD Hai detto paint.. e quindi credevo che era la cover di Madonna.. quella di Lavigne non è fatta con paint.. XD
Paint 2.0.
Devo dire che la cover è carina ma è fatta un po’ male…le ali sono proprio brutte
AHAHAH! No no mi riferivo proprio a questa, ma infatti non avevo mica capito che c’entrasse Madonna qui. AHAHAH!
le vecchie copertine erano mitiche…COADF, American Life, Music. Ray of Light, Bedtimes Stories, Erotica, True Blue, Like a Prayer, Like a Virgin???
Why?? D: Mi mancano i fan di Lana..
Comunque (hahahahha) mi sono confuso.. credevo che tu stessi parlando della cover di GT di Madonna XD Hahahhahahah ma epic fail che sono XD
Chissà, forse riuscirete a liberarvi anche di me
Non seguo molto Madonna ma quella di Rebel Heart non è malaccio dopotutto, nella foto sembra appena uscita dal set poraccio, e per over 55, di 50 sfumature di grigio che comunque è già poraccio di suo, ma è carina dai.
Le copertine di Madonna non sono mai state il top..
Ti giuro, è orrenda.
Hhahahahahaha XD
Di solito ci sono persone che commentano una volta e poof.. non si trovano più XD
Hanno usato Paint per fare questa cover?
Fa proprio ca.
Sarà una balla anche questa, proprio come quella del remix con Kanye.
Anche perché Taylor non è una da remix.
Grazie! Ahah no, perché avrei dovuto?
Speak Now 😀 Seguito da Red
Si ho visto. Qual’è il tuo preferito?
Fammi sapere poi 😀
C’è tutto l’album su youtube (eccetto le deluxe)
Bene, ottimo consiglio, grazie.
Troppo acerbo, giovanile, ”immaturo” e monotono, perchè è tutto country! Speak Now è L’ALBUM proprio
Perchè? XD
Speak Now assolutamente, il primo lascialo per ultimo XD
ah già, chiedo umilmente scusa
Veronica non centra niente.. Devo ascoltare un altro album di Taylor… prima ”Taylor Swift” oppure ”Speak Now”?
Cara mia Avril, sono contenta che ti sia ripresa e che abbia riflettutto chi è importante nella tua vita o meno e su altre cose… quindi PERCHè NON LICENZI CHI HAI NEL ”TEAM LAVIGNE” E ASSUMI DEI PROFESSIONISTI?
Tante care cose 🙂
Non centra niente.. ma benvenuta/o nel sito! Volevo vedere se scomparivi dopo un pò ma non è così 🙂
Interessante <.<
Daii forzaaa muoviti
Vi prego ditemi che è un ritorno alle origini! !
Pleasee
Comunque cover bellissima!
OT: Sembra quasi confermato che Taylor Swift rilascerà un remix con Cher Lloyd che amo.
YUPPII Forse sarà Bad Blood! Oddio adoro Cher Lloyd! *^*
Wow, bellissima!
Carina la cover (l’unica cosa che avrei evitato sono le ali o almeno fare in modo diverso)
la cover è bellissima, anche se fa molto Taylor Swift
La copertina non mi piace proprio (lei invece è la solita strafiga)
Carina la cover, spero anche il singolo 😀
Ha dichiarato che inizialmente Fly era una canzone pop poi ha voluto stravolgerla con gli archi e orchestra e quindi è diventata una ballad e i suoi collaboratori l’hanno paragonata a Keep Holding On. Non vedo l’ora!!!
Sono troppo felice che si sia ripresa, non vedo l’ora di ascoltare fly,di vedere il video,di ascoltare la nuova canzone riguardante la malattia e di ascoltare l’album natalizio,spero poi un bel greatest hits e nuovo album per il 2016!! contento anche per i film,e contento di saper che abbia tratto forza anche da questi spiacevoli episodi,e abbia visto tutto nel modo migliore,grinta e forza da vendere….
E’ da prima dell’uscita di Goodbye Lullaby che Avril ha espresso il desiderio di fare un album natalizio(era il 2008 quando lo disse).. Che sia trito, e ritrito, moooolto meglio avere un album di cover che un album di inediti senza arte né parte!
Secondo me è una buona strategia. In attesa del suo prossimo vero album ne approfitta per risalire la china con un disco natalizio, e chissà che magari possa fare successo…
Sto morendo dall’ansia per ascoltare fly (qualcosa di potenzialmente decente in arrivo, IUPPY). Invece a me piace l’idea dell’album natalizio, se deve andare in fretta e furia per pubblicare un AL 2.0, é meglio aspettare (:
Sono molto curioso di sentire “Fly”. Per quanto riguarda il disco natalizio ci sono stati dei casi di successo, molti altri però sono passati inosservati… Diciamo che, secondo me, sarebbe stato più saggio (ma soprattutto più interessante) pubblicarne uno di inediti piuttosto che di cover.
PS: che bella che è in questo scatto!
Figurati sono un tipo tranquillo , non mi piace litigare.
Poi lo avevo capito che non era un commento negativo
L’avevo intuito; voglio evitare scontri con qualsiasi fanbase, la mia era malizia buona. 😀
Hahahahah , te l’o detto perché sono un suo grande fan e quindi ne ero a conoscenza
Può darsi che io non sia informato, eh! Volevo fare il cattivello. 😀
In realtà sono un paio di anni che ha ammesso di voler fare un album natalizio,
Li odio gli album natalizi, sempre le stesse canzoni e la maggior parte sono cover. Comunque ha detto che vorrebbe anche cimentarsi nel cinema e che ha un paio di progetti tra le mani!
Bene, l’importante è che si faccia sentire ancora. Sinceramente dubito che abbia sempre voluto fare un album del genere e che se ne esca proprio adesso che è in difficoltà commercialmente con questa notizia, lo so, sono in malafede ma non sapremo mai la verità. LOL
Non vedo l’ora di ascoltare Fly che sarà magnifica , riguardo all’album natalizio , non mi entusiasma però era una cosa che Avril voleva da tempo e sono contento che finalmente lo faccia,
In più nel intervista rilasciata Avril ha detto di aver scritto una canzone che parla della sua lotta contro la malattia e ga detto che verrà rilasciata quest’anno e , in più ha anche progetti riguardanti dei fim.
Finalmente sta per tornare e più forte che mai
Sono molto curioso per “Fly”…spero sia un buon singolo…appena letta la notizia pensavo avesse intenzione di pubblicare un album di inediti…ora invece ci toccherà aspettare…a me gli album natalizi piacciono molto spero quindi che faccia un buon lavoro
Detesto gli album natalizi, non penso ci sia nulla di più inutile. Triti e ritriti. E va bene che la sua voce mi piace molto, però non penso comunque che verrà inserito nella mia libreria musicale. Aspetto Fly e spero che non mi deluda e che a livello di vendite l’aiuti a rialzarsi
Non vedo l’ora di ascoltare Fly! Io però volevo un suo album con nuove canzoni ma devo aspettare 🙁
Gli album natalizi non mi piacciono però sono felice per Avril per questo album, sono sicuro che ritornerà più forte che mai! 😉
Non vedo l’ora di ascoltare Fly, e l’album natalizio mi sembra un’ottima iniziativa! Potrebbe davvero aiutarla a livello di vendite!
Attendo moltissimo Fly ma l’album non mi ispira.
Gli ep natalizi non mi hanno mai entusiasmato, se poi sono cover li trovo noiosi. Però sono curioso di ascoltare i classici versione Avril.
Spero che Fly sia un bel singolo, non vedo l’ora di ascoltarlo. Per l’album… beh è un album di cover natalizie non ho un grosso hype, spero faccia bene in classifica e risollevi la carriera di Avril che sta andando in discesa.
Lo stesso spero faccia il singolo, chissà, magari diverrà una hit