Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Avril Lavigne ft Chad Kroeger – Let Me Go | video premiere

0 175

Dopo aver premierato il pezzo qualche giorno fa, ora per Avril Lavigne è arrivato il momento di pubblicare ufficialmente il suo ultimo singolo. A questo scopo è stata schierata “Let Me Go”, splendida ballad cantata e composta con la collaborazione del frontman dei Nickelback (nonché suo marito) Chad Kroeger, brano che potrebbe riportare la star al successo di un tempo. Il pezzo è stato pubblicato nelle ultime ore ed in contemporanea è arrivato anche il videoclip ufficiale. Premierato durante la puntata odierna di Good Morning America, la clip differisce dalle precedenti sia per il look proposto dalla cantante che per le ambientazioni scelte.

Avril-Lavigne-Let-Me-Go

La trama parla di un uomo che vive da solo in una casa enorme ed ornata con mobili e decorazioni antichi e preziosi, i quali mostrano come tale locale sia stato abitato da una famiglia estremamente ricca. L’uomo cerca di ritornare al passato, ricordando la giovinezza e suonando la sua vecchia chitarra ma, resosi conto dell’impossibilità di capovolgere lo scorrere del tempo, distrugge una clessidra che simboleggia proprio il naturale andamento della vita.

In questo contesto Avril e Chad fanno da narratori cantando e suonando il brano nello stesso ambiente in cui dimora il protagonista della clip, il che potrebbe anche significare che i due artisti non sono dei soggetti esterni che raccontano la storia, ma che interpretano rispettivamente il ruolo della moglie ormai defunta e dell’uomo da giovane. Da notare come questa volta Avril abbia scelto il look giusto per mostrare la sua enorme bellezza senza rovinarla ma riuscendo addirittura ad amplificarla. Personalmente trovo che si tratti di uno dei video migliori della sua carriera, secondo voi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.