Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Avril Lavigne – Give You What You Like (quinto singolo)

0 441

Ottime notizie in arrivo per i fan di Avril Lavigne. Come gran parte di voi ricorderà, la star canadese aveva annunciato circa un anno fa  la release di un doppio quarto singolo: “Hello Kitty” per il mercato asiatico e “Give You What You Like” nel mercato internazionale.

Mentre la release del primo era avvenuta normalmente con tanto di video (criticatissimo), del secondo non se n’è saputo più nulla, il che ci ha portati a pensare che la sua release effettiva non sarebbe mai avvenuta. Ma, della serie meglio tardi che mai, Avril è riuscita a mantenere la sua promessa.

Il brano è stato infatti scelto come colonna sonora della serie televisiva Babysitter’s Black Book, ed approfittando di questa occasione la Lavigne ha deciso di lanciarlo negli stores di tutto il mondo.10947276_1016954221652427_2646809996667769499_n

Il brano è una ballad soft rock che ricorda molto da vicino i brani storici contenuti nei primi album della Lavigne. Per quanto riguarda il testo, esso parla di una relazione in cui una donna si ritrova ad amare un uomo che da lei vuole soltanto il sesso.

L’interprete ha già pubblicato la copertina ufficiale del singolo e a breve ne rilascerà anche il videoclip uffiale, il quale unirà scene girate appositamente ad altre estrapolate dal telefilm.

Al fine di accrescere l’hype nei suoi confronti, Avril ha già rilasciato il trailer della clip. Vi posto sia il trailer che l’audio della traccia, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.