Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Avril Lavigne – Here’s To Never Growing Up | nuova canzone

0 110

Avril Lavigne non vuole proprio crescere, vuole rimanere giovane ed ascoltare i Radiohead. Questo è quello che canta l’interprete canadese all’interno di Here’s To Never Growing Up”, primo singolo estratto dal suo quinto studio album. Avril ha composto la traccia in collaborazione con il leader dei Boys Like Girls: Martin Johnson, il quale ha curato anche la produzione del beat.

La release ufficiale del singolo è fissata per oggi anche se il brano è stato leakkato nella notte. Si tratta di una uptempo semplice e radiofonica che non si distacca dallo stile proposto da Avril in precedenza. In questo caso siamo di fronte ad un brano maggiormente Pop che lascia indietro le sonorità rock che hanno caratterizzato la discografia dell’interprete canadese.

Avril-Lavigne

Il video che accompagnerà la canzone è già pronto ed abbiamo avuto modo di vedere un’immagine tratta dalla clip. Avril è ritornata all’high school prom, evento che segna il passaggio da teenager ad uomo. A mio avviso il pezzo è potente ed incisivo anche se nella discografia della cantante ci son tratte sicuramente più forti. Voi che ne dite ?