Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Avril Lavigne – Here’s To Never Growing Up | video premiere

0 186

Avril Lavigne non ha alcuna intenzione di crescere. La cantante lo dimostra nel video che accompagna il suo ultimo singolo “Here’s To Never Growing Up”, brano che anticipa il quinto studio album dell’interprete che sarà rilasciato via Epic Record in settembre. Nella clip diretta da Robert Hales, Avril e la sua band suonano ad un high school senior prom, festa che però a causa dell’alcool perde il controllo.

Ad un certo punto i ragazzi decidono di abbandonare la pista da ballo per creare caos all’interno dell’edificio scolastico, distruggendo le suppellettili e facendo il bagno in una piscina chiusa. Avril torna indietro nel tempo, ritornando al periodo in cui fu rilasciata “Let Go” ed allo stile punk.

Avril-Lavigne

Per quanto riguarda la uptempo prodotta da Martin Johnson, si tratta di un brano semplice ed orecchiabile, che però per il momento non ha ottenuto i risultati sperati, raggiungendo la posizione numero 52 della Billboard Hot 100. C’è da dire che fino ad ora Avril non ha promosso la traccia e sicuramente l’arrivo del video potrà portare maggiore visibilità al progetto. Voi che ne dite di questa Avril che non vuole crescere mai?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.