Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Avril Lavigne su People: “Ho sconfitto la mia malattia”

0 986

Notizie grandiose in arrivo per i fan di Avril Lavigne e, più in generale, tutti gli amanti della musica!

Come sapete, la superstar di “Complicaded” tempo fa ha pubblicato sul suo account twitter un messaggio molto preoccupante attraverso il quale chiedeva ai suoi fan di pregare per lei in quanto era stata colpita da una malattia che le stava rendendo la vita abbastanza difficile.

Purtroppo, la cantautrice in seguito non ha più comunicato nulla circa questo suo malessere, e così le preoccupazioni erano davvero salite alle stelle, fomentate anche da chi ha speculato su questa situazione sostenendo che l’interprete fosse affetta da un tumore.

Ora a tranquillizzarci ci pensa la stessa Avril attraverso una dichiarazione rilasciata attraverso la rivista statunitense “People”.cover-01-768

 

A quanto pare, il malanno che ha colpito Avril è la “malattia di Lyme”, patologia tra le più diffuse in USA che viene solitamente trasmessa da zecche che vivono prevalentemente nei boschi. Questa patologia (diffusa anche in alcune zone d’Italia) causa artrite precoce, vari dolori muscolari, rigidità del collo, difficoltà respiratorie, ecc, insomma tutti sintomi che hanno fatto preoccupare non poco la cantante, che un po’ ha davvero pensato di dover morire.

Fortunatamente, le cure somministratale si sono rivelate decisamente efficaci e, a terapia completata, l’interprete può finalmente dirsi guarita e pronta a tornare in campo più forte che mai.

A suo dire, ora Avril è intenzionata a dare davvero il massimo nel godersi la vita, e chissà che questo non la porti a creare dei nuovi, grandi capolavori che le restituiscano il successo perduto.

Che ne dite di questa notizia?