Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Avril Lavigne: ecco con chi collaborerà nel suo prossimo disco

0 20

chad-kroeger-avril-lavigne-650-430Non tutti i divorzi portano odio e conflitti una volta finiti. Certo, nella vita di tutti i giorni i motivi che causano lo scioglimento di un simile vincolo sono spesso molto gravi e portano i due ex sposi a non voler più neanche sentir nominare il nome dell’altro, ma a volte può capitare che una moglie ed un marito conservino buoni rapporti anche dopo la fine della loro storia. E’ il caso di Avril Lavigne Chad Kroeger.

Da tempo girovagava insistentemente un rumor secondo il quale tra i due non corresse più un buonissimo sangue. Poi, qualche tempo fa, la Lavigne ha comunicato su instagram la loro separazione, confermando il tutto ma senza pronunciare invettive contro il suo ex.

Ciononostante, la passione che per prima ha unito i due sembra esserci ancora, e li ha portati a perpetuare la loro collaborazione nonostante tutto. La passione di cui parlo è, ovviamente, quella per la musica, e se prima del matrimonio i due lavoravano al quinto album di Avril, ora stanno lavorando al sesto. A confermarlo è stata sempre la cantante di “Complicaded” e sempre attraverso Instagram.

YeeHaw! Writing with Chad today 🎸

A post shared by Avril Lavigne (@avrillavigne) on

Non tutti hanno apprezzato lo stile venuto fuori dalla loro collaborazione artistica, dunque non tutti saranno felici di questa notizia. Voi cosa ne pensate?


 

Confermata la presenza anche di un altro produttore, Travis Clark.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.